Metodi di AutoriNews

Napoli, vinciamo con l’ambo in cadenza “3”

Di tecniche di gioco, per prevedere numeri che usciranno al lotto, se ne possono creare davvero tante.

Da quando è stato istituito il gioco, quindi sin dal lontano passato, in tantissimi hanno provato a realizzare procedure degne di essere chiamate tali, e in grado di poter ricavare numeri affidabili e vincenti.

Nonostante anche grandi menti si siano applicate sperando di poter sovvertire il caso, ad oggi non esiste una tecnica che metta il giocatore nella condizione di affermare di vincere ogni volta che la applica.

Naturalmente, e lo abbiamo dimostrato, si possono creare procedure di gioco che, sulla carta, si sono dimostrate sempre vincenti, ma si tratta di metodologie basate su quello che è successo nel passato e che non garantiscono, affatto, quello che potrà accadere in futuro.

Una procedura affidabile al 100%, pertanto, non esiste, tuttavia esistono metodi che messi in esecuzione in determinati periodi, e condizioni, consentono al giocatore di recarsi a riscuotere con una certa regolarità.

Da oggi vogliamo iniziare la presentazione, quando si verificano le condizioni adatte, di tecniche particolari che fondano la loro odierna affidabilità, sulla semplicità di gioco e che non richiedono nessun tipo di calcolo, ma soltanto attenzione e colpo d’occhio.

Sia ben chiaro, prima di procedere all’esposizione, che questa tipologia di gioco è stata testata negli ultimi due anni circa e, al verificarsi dell’evento richiesto, si è sempre dimostrata vincente, tuttavia non esiste nessuna garanzia che gli esiti, sino ad ora vincenti, seguitino ad esserci con la stessa frequenza di prima.

Abbiamo solo la “speranza” che continuino ad esserci.

È consigliabile, quindi, non esagerare nelle eventuali puntate e mantenersi sempre cauti e attenti.

La metodologia in questione, per essere applicata, necessita che nella ruota di Napoli, in una qualsiasi estrazione, sia estratto un ambo appartenente alla cadenza “3”, quindi almeno due numeri compresi nella serie 3.13.23.33.43.53.63.73.83.

Al verificarsi di questo evento si dovrà mettere in gioco, nei nove colpi successivi, un’ambata fissa e alcuni numeri d’abbinamento.

 

Nell’ultimo sorteggio, nel comparto partenopeo, si è verificata la condizione richiesta, quindi ecco la previsione così come va messa in gioco, e come andrà messa successivamente al verificarsi, sempre, di un ambo in cadenza “3” a Napoli.

Indicazioni di gioco valide dall’estrazione del lotto di oggi 18/10/2016

Napoli ambata 82

Numeri d’abbinamento e per lunghetta per la sorte di ambo e terno

47.19.15.52.17.01.43.86.37

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!