Napoli e Nazionale, “90” BIS?

La ricerca analitica sul comportamento che i numeri tendono ad avere in circoscritti periodi di tempo, porta a fare alcune considerazioni di carattere esclusivamente statistica.

Il fenomeno della frequenza, benché in molti lo seguano sull’intero arco estrazionale, trova maggiori riscontri quando è osservato in periodi ristretti, ma consecutivi tra loro, così da poter stabilire in maniera analitica cicli di presenza dove i numeri tendono a riprodursi.

Questo aspetto, in linea generale, è già stato studiato nel passato, tuttavia i nostri studi hanno combinato il riprodursi dei numeri in cicli consecutivi tra loro, con specifiche presenze in cicli consecutivi, ma con ritardi minimi.

Con ritardo minimo, in questo caso, deve intendersi la frequenza degli elementi numerici che, raggiunta una certa soglia d’assenza, tendono a ripetersi in cicli consecutivi tra loro.

La difficoltà della ricerca consiste nell’individuare il numero di presenze massime che ciascuno dei 90 numeri, una volta stabilita tale quantità, continui poi a riproporsi nel ciclo immediatamente successivo allo studio effettuato.

Questa tipologia di analisi potrebbe sembrare una sorta di super frequenza, ma nella realtà si tratta di una ricerca prettamente mirata ad individuare quei numeri che, superata una certa fascia di ritardo, sono da considerarsi prossimi alla sortita.

Non entreremo nel dettaglio dell’analisi, tuttavia presenteremo due situazioni che, al momento, lasciano supporre di essere in procinto di tornare a riprodursi in tempi d’attesa abbastanza celeri. [shortcode-variables slug=”criteo”]

Stiamo parlando delle ruote di Napoli e della Nazionale dove, ultimamente è sortito il numero “90”. La nostra ricerca ci porta a considerare alcuni fattori statistici di estrema importanza, stando ai dati che possediamo, che indicano queste due ruote come le migliori del momento, ovviamente in rispetto del tipo di analisi eseguita.

Tra le due ruote la favorita per il 90 sembra essere la ruota Nazionale, ma il 90 se la deve vedere con un numero 16 che viaggia con le sue stesse aspettative di sortita.

La ruota di Napoli, invece, trova nei numeri 75 e 24 le principali basi per un gioco d’ambata, mentre il 90 le insidia di stretta misura.

Per non dilungarci troppo ecco le indicazioni di gioco, valide dalle estrazioni del lotto di oggi 04/07/2017

Nazionale ambate 90 e 16

Per ambo e terno 90.16.58.73

Napoli ambata e 75.24.90

Per ambo e terno 75.24.90.77.05.45

Exit mobile version