Napoli canta e il 90 “incanta”
Napoli canta e il 90 “incanta”
Ecco per i simpatizzanti del numero 90 una proposta che potrebbe rallegrare lo spirito, oltre naturalmente le tasche.
La disposizione che i numeri hanno assunto nel compartimento della ruota partenopea, lascia supporre che il numero 90 abbia le “estrazioni contate”.
Tutto nasce da una considerazione a base statistica, dove non tanto la posizione o il ritardo dei numeri determina questa ipotesi, quanto è proprio la costituzione stessa dei numeri a farlo.
Dopo l’ultimo sorteggio il numero 90 assume il vertice della classifica di questa tipologia investigativa, portando così a considerare questa eventualità possibile e prossima.
Tutto questo se la situazione attuale dovesse ancora mantenersi stabile per qualche altro colpo. È infatti la stabilità di questa costituzione a rendere appetibile e promettente l’attesa della sortita del 90 a Napoli.
Tutti sappiamo che il gioco su di un solo numero (l’ambata) ha una resa di 10,56 volte la posta, e per puntare più alto ci siamo spinti oltre la semplice analisi ed abbiamo individuati alcuni numeri che, immediatamente dietro al 90, seguono nella classifica.
Tutto lascia presagire di essere in prossimità dell’evento, e la “potenza” estrattiva è perciò limitata ai prossimi 3 o 4 colpi, dopo di che le cose potrebbero cambiare.
La situazione, però come detto in apertura, è allettante e merita la giusta attenzione per non lasciarsi sfuggire una vincita che potrebbe altrimenti perdersi.
Nella nostra particolare graduatoria, dietro al numero 90 troviamo una folta serie di numeri appartenenti alla decina dell’80, motivo per il quale deve ritenersi molto probabile l’accoppiamento del 90 con uno di questi numeri.
In base al nostro ragionamento ne abbiamo selezionati i quattro migliori, così da ridurre le giocate, ma avere le più ampie possibilità di poter centrare l’obiettivo dell’ambo secco.
Restano discrete eventualità che si possa anche vincere il terno, se si mette in gioco l’intera cinquina.
Questo il nostro pronostico valido 3 o 4 colpi, ad iniziare dalle estrazioni dell’11/07/2019
Napoli ambata 90
Ambi secchi
90.84
90.80
90.88
90.86
Cinquina per ambo e terno
80.84.86.88.90