Napoli, Bari e Genova ruote per pronostici importanti
Ogni estrazione del Lotto è una cosa a se stante, nel senso che i numeri che vengono estratti hanno una loro particolare storia da raccontare, ed è proprio dalla loro storia poter capire se, una volta usciti, possono ripresentarsi nell’immediata estrazione successiva, o nelle due successive.
Questo fenomeno è stato approfondito e studiato e prende il nome, tra gli addetti ai lavori, di RIPETIZIONI.
Alcuni di voi, forse, non ne avranno mai inteso parlare e, pertanto, è necessario spendere due parole per chiarire l’argomento. Quante volte vi siete accorti che un numero appena estratto in una ruota, poi torna ad essere estratto nella stazione dopo? Di certo tante volte, ebbene questo fenomeno è chiamato, appunto, RIPETIZIONE e tramite alcuni specifici programmi di analisi statistica è possibile calcolare da quanto tempo un numero non torna a riproporsi nell’immediato sorteggio successivo ad una sua qualsiasi sortita.
Esistono su questo argomento due scuole di pensiero. Una conta l’intervallo che intercorre tra una ripetizione e un’altra, la seconda, invece, conta da quante volte quel numero non si ripete una volta che è stato estratto.
Noi non prendiamo in considerazione la prima perché troppo dispersiva, e nelle nostre analisi adottiamo la seconda perché molto più mirata e indicativa ai fini di gioco. Ogni sortita di un numero, secondo noi, deve intendersi come un ciclo, indipendentemente dal ritardo che intercorre tra una sua uscita e l’altra, e noi calcoliamo quindi il ritardo in cicli del ripetersi dello steso evento, in altre parole del ripetersi dello stesso numero in due estrazioni consecutive tra loro. [shortcode-variables slug=”criteo”]
Come dicevamo all’inizio ogni estrazione ci racconta la sua storia e, dopo l’ultimo sorteggio, quello relativo al concorso del 7 novembre scorso, il nostro software ci indica la concreta possibilità di poter assistere a delle ripetizioni che, statisticamente, vengono fortemente suggerite.
La nostra analisi evidenzia tre ruote, ma tra tutte spicca fortemente quella di Napoli per dei motivi che elencheremo a breve. Il numero 84 a Napoli non torna a ripetersi nel sorteggio dopo da 113 cicli, il 42 di Bari da 95 cicli, il 24 di Napoli da 82 cicli e, infine, il 55 di Genova da 75 cicli.
Tutti i dati appena esposti, per ruote indicate, si tratta dei nuovi record storici.
Il numero 84 e il numero 24 di Napoli si mettono in evidenza perché, tra i numeri estratti nelle 11 ruote nell’ultimo concorso, stanno segnando il record assoluto per una ripetizione entri DUE (2) estrazioni successive (due colpi).
Queste, di conseguenza, le indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 09/11/2017
Ambata per un colpo 42 a Bari
Ambata per un colpo 55 a Genova
Ambate e ambo per due colpi a Napoli 84.24