Di particolare impatto visivo una simmetria numerica costruita sul tabellone dei 90 numeri, nella ruota di Milano.
La costituzione, nonché la disposizione simmetrico-verticale degli elementi che danno vita alla formazione che abbiamo presa in analisi, lasciano supporre, in virtù della loro dislocazione alternata, che si possa assistere, entro un certo ragionevole numero di colpi, alla possibilità di vedere accoppiarsi tra loro, ovviamente per la sorte di ambo, due elementi che compongono questa figura dall’incerta “armonia”.
Un’armonia che, secondo i nostri canoni, si appresta a deteriorarsi, rompendo un equilibrio che non potrà mantenersi ancora tale e, quindi, si candida suo malgrado ad una nuova collocazione degli elementi numerici costitutivi.
Trattandosi di una sola ruota è molto più semplice, ma anche meno dispendioso, portare avanti questo eventuale gioco destinato, comunque, a perdere le sue forme concordanti per trasformarsi in un nuovo insieme numerico dissonante.
Partendo dal presupposto, pertanto, che nel medio-corto periodo l’armonia tenda ad una sua rapida trasformazione, abbiamo selezionato una semplice previsione di gioco che si articola su tre proposte distinte.
La prima “riflette” le sue chiusure come gioco d’ambata e d’ambo.
La seconda punta al disgregamento dell’armonia puntando sui numeri ripetuti della formazione.
La terza, verosimilmente la più indicata per giocate simili, consiste nel conglobare entrambe le soluzioni precedenti per un proficuo gioco d’ambo e terno.
Vediamo, ora, la conformazione delle eventuali giocate, ad iniziare dalle estrazioni del lotot di oggi 16/08/2016
Milano ambate e ambo 35.66
Terzina per ambo 85.64.47
Cinquina per ambo e terno 35.47.64.66.85