Milano, ruota in “Pole Position” per ambata e ambo
Lo studio dei movimenti numerici si diversifica in diversi campi, tuttavia quello che consente maggiori aspettative è quello che riguarda le applicazioni statistiche.
Sono, pertanto, i software di ultima generazione a favorire particolari studi, dando modo anche a metodologie pseudo-statistiche di produrre dati validi e su cui fare affidamento.
Già in altre occasioni si sono proposte indicazioni di gioco scaturenti dalle convergenze analitiche di diverse tecniche e, attraverso l’ausilio di programmi di confronto, ora è possibile individuarle con semplicità.
Con il termine di “metodologie pseudo-statistiche”, devono intendersi quelle procedure che spaziano dalla matematica sommativa alla ciclometria, e via discorrendo.
Ed è proprio utilizzando un software che riassume tutte queste caratteristiche, che abbiamo individuato una combinazione di gioco che possiamo ritenere attendibile e, quindi, prossima allo sfaldamento.
La ruota interessata da questi specifici eventi convergenti corrisponde, in questa circostanza, alla ruota del lotto di Milano.
L’analisi è stata effettuata su migliaia di differenti metodologie e, tra tutte queste, è il comparto meneghino risulta coincidere sullo stesso fronte di gioco da più parti.
Il numero da seguire con particolare interesse, per il gioco dell’estratto semplice, è il 39, mentre utilizzando una particolare analisi investigativa abbiamo ricavato alcuni abbinamenti per ambo a forte incidenza.
Dobbiamo considerare che questi abbinamenti non si basano sul concetto di semplice frequenza, ma di frequenza relativa esclusivamente alle procedure di gioco totali analizzate.
Chiarito questo aspetto che, secondo il nostro punto di vista diventa essenziale per comprendere il meccanismo utilizzato, passiamo alla presentazione delle elaborazioni complete vere e proprie.
Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 27/02/2018
Milano per ambata 39
Ambi secchi
39.32
39.41
39.45