Articoli statisticiNews Lotto

Milano, Palermo, Venezia e la “QUATERNA ANNUNCIATA”

Questa che stiamo trattando è un’analisi statistica che potrebbe realizzare il sogno di molti appassionati del Lotto: Vincere una quaterna!

La ricerca che abbiamo svolto basa la sua efficacia su specifici riscontri retroattivi che, nel periodo di tempo preso in considerazione, i numeri che hanno partecipato nelle verifiche passate avrebbero sempre permesso di realizzare una quaterna.

È doveroso puntualizzare che non parliamo di una quaterna secca con soli quattro numeri, ma di un insieme di numeri che, nel totale, se giocati su di un’unica bolletta avrebbero dato luogo alla vincita della quaterna.

Tramite l’utilizzo di una programma di ricerca con caratteristiche analitiche di ultima generazione, abbiamo individuato quali numeri, negli ultimi cinque cicli di sei estrazioni ciascuno, nelle ruote di Milano, Palermo e Venezia, almeno in una di queste tre ruote hanno sempre fornito “l’estasi vincente” di centrare quattro numeri.

Dopo una laboriosa ricerca il nostro software ha individuato 10 numeri che rispondono alle aspettative analitiche suddette.

Chiariamo subito, per chi non lo sapesse, che la quaterna in dieci numeri, per ogni euro di posta, ne rende netti ben 525,71, quindi si tratta di un premio per nulla disprezzabile, visto che a conti fatti è più del doppio di un semplice ambo secco.

Qualcuno obietterà che i dieci numeri vanno seguiti in tre ruote, il che è verissimo, quindi sarebbe più corretto dire, in caso di vincita su una sola ruota, che abbiamo una resa di 525,71 euro per ogni 3 di giocata.

Precisato questo aspetto, poi, ognuno può decidere quanto ambisce a vincere aumentando la posta in funzione di quanto è grande il suo “desiderio”.

Ecco la combinazione rintracciata al computer e da seguire per i prossimi sei colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 12/7/2018.

Milano – Palermo – Venezia

Per quaterna

21.26.29.40.50.55.56.69.78.86

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!