Milano: l’ambata ripetuta per una “botta e via”
Milano: l’ambata ripetuta per una “botta e via”
Il ritardo, quando è alto, è un campanello d’allarme che fa drizzare le orecchie a quanti prediligono questo gioco.
Non è detto, però, che un alto ritardo sia sintomo di prossima risoluzione e ne sono la riprova i numeri centenari, che possono arrivare a traguardi nemmeno prima ipotizzati.
Impegnarsi nell’inseguimento di un numero richiede innanzitutto pazienza e consapevolezza, perché se l’esito tarda a verificarsi sarà necessario avere a disposizione il capitale necessario per reggere sino alla fine.
Esistono forme di ritardo, anche queste molto interessanti, che non richiedono pazienza e nemmeno un grande impegno economico, perché osservano e studiano il ritardo nella sua fase dinamica.
Ci sono situazioni, se conosciute, che si presentano in determinate circostanze e si propongono per essere giocate a colpo e, al massimo, in pochissimi colpi di gioco.
Tempi d’attesa brevissimi, quindi, e poco capitale, in modo che se anche non si riuscisse ad avere l’esito vincente, la perdita economica sarebbe sopportabilissima.
La proposta di gioco che si sta per presentare segue proprio questa logica, partendo dal concetto delle ripetizioni, dove, nel nostro caso, si studia il ritardo di una combinazione per ambata, che non si ripete nell’immediato turno successivo.
Ora abbiamo, nella ruota di Milano, che la coppia 20.83, appena sortito il 20 nell’ultimo concorso, non si ripete per ambata nell’estrazione successiva da 90 volte.
Sarebbe a dire che sortendo il 20 o l’83 a Milano, nessuno dei due numeri è stato sorteggiato nell’estrazione successiva, nelle ultime 90 volte che uno dei due numeri ha fatto la sua comparsa.
Non ci sarebbe niente di particolarmente allettante su questo dato, perché il massimo storico per una situazione analoga, di una qualsiasi delle 4005 coppie di numeri possibili, è stato di 111 volte.
Il dato davvero molto allettante risiede nel fatto che la differenza massima, tra il ritardo della ripetizione e il suo storico della ripetizione, è stato, dal 1871 ad oggi, per una coppia di numeri paria 32 volte.
La coppia 20.83 sta ora segnando una notevole differenza, visto che registra attualmente un incremento pari a 47 volte.
Ed è proprio questo dato che ci porta a considerare la possibile ripetizione, a colpo, di uno dei due numeri nella ruota di Milano nel prossimo concorso.
Abbiamo svolto ulteriori ricerche, e selezionate alcune combinazioni per tentare di vincere, oltre l’ambata, anche l’ambo.
Queste le indicazioni di gioco valide un solo colpo, quindi per le estrazioni del Lotto del 22/04/2021.
Milano per ambata e ambo 20.83
Per ambo
20.83.8
20.83.88
20.83.18
20.83.82
8.88.18.82
[web_stories title=”true” excerpt=”true” author=”true” date=”true” archive_link=”true” archive_link_label=”” circle_size=”150″ sharp_corners=”false” image_alignment=”left” number_of_columns=”1″ number_of_stories=”1″ order=”DESC” orderby=”post_date” view=”list”/]