Milano e Palermo, pronostici dal… TRAPEZIO

Un paio di circostanze quasi simili, in due ruote differenti, lasciano supporre che molto verosimilmente potremmo attenderci lo sfaldamento di alcune previsioni ricavate con la tecnica del “trapezio”.

La procedura del “trapezio” è applicabile in ciclometria e spesso e volentieri, quando si riscontrano casi in cui tale metodo è possibile metterlo in pratica, si assiste a risultati positivi.

Le previsioni che abbiamo ricavato si rifanno all’estrazione del lotto tenuta il 18 febbraio scorso, e dato che sono passati due colpi senza che si sfaldassero, siamo del parere che entrambe hanno discrete possibilità di ottenere risultati concreti già dai prossimi concorsi.

La prima ruota dove puntiamo la nostra attenzione è il compartimento di Milano, dove i quattro numeri 35.67.42.10 partecipano alla costruzione del trapezio all’interno del cerchio ciclometrico.

Dai rispettivi conteggi effettuati tra i quattro elementi, con somma e differenza, otteniamo dei numeri da seguire per la sorte di ambata e ambo.

La seconda ruota la si riscontra in quella di Palermo, dove in questo caso la figura trapezoide è determinata da quattro estratti di quel sorteggio nel comparto siciliano, che sono: 90.8.35.63.

Sviluppando gli opportuni calcoli si ricavano i numeri da mettere in gioco per ambata e ambo.

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 25/02/2016

Milano ambate 64.26, per ambo e terno 64.26.32.25.77

Palermo ambate 16.20, per ambo e terno 16.20.8.27.35

Exit mobile version