Milano e Napoli il TERNO dei “miracoli”
Una particolare, ma interessante situazione analitica lascia presupporre che, in tempi abbastanza ristretti, sia verosimile attendersi una sortita di terno in due particolari ruote.
La ruota di Milano e quella di Napoli.
Il fattore determinante si fonda sul concetto di SUPER-FREQUENZA, e che nella fattispecie riguarda il comportamento assunto dai numeri in cicli specifici relativi ai precedenti mesi di ottobre.
La ricerca ha da prima individuato il numero che, nel periodo preso in considerazione, abbia fornito sempre il risultato dell’ambata e, successivamente, rendendolo capogioco, i numeri preposti per la sorte di terno.
È stata estrapolata una lunghetta che, sempre nell’arco temporale in analisi, si sia dimostrata costante per il terno.
Il primo pensiero è stato quello di costruire un sistema condizionato sul quale puntare, ma data la quantità di bollette necessarie, e non abbordabili da tutte le tasche, abbiamo optato per un’altra soluzione.
Siccome il principio di base si fonda sulla Super-Frequenza, all’interno di questa lunghetta abbiamo cercato di individuare quali quartine rispondevano a dei criteri di terno con maggiori intensità di altre.
Non è entrata in gioco soltanto la frequenza, in quanto si è voluto anche dare spazio alla ciclicità con la quale gli eventi vincenti si sono, nel tempo, succeduti.
Ne sono uscite fuori 6 quartine che vanno giocate almeno sino alla prima estrazione del prossimo novembre.
Il terno in quartina ha una resa netta di 1.035 volte la posta, mentre l’ambo come sorte di recupero rende circa 38 volte.
È consigliabile anche la sorte dell’ambo, in quanto le sei quartine, in caso di fortunata vincita, possono realizzare più di una bolletta vincente, visto che le molte combinazioni si ripetono.
Quelle che seguono sono le indicazioni di gioco ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 15/10/2019
Milano e Napoli
Per ambo, terno e quaterna
42.25.13.58
42.25.84.81
42.60.29.64
42.60.29.58
42.29.64.81
42.29.13.58