METODO ” VENEZIA IN GONDOLA”

L’inafferrabile categoria del “tempo”, il mistero del suo “inesorabile” fluire, non ha impegnato solamente filosofi e scrittori, ma anche lottologi, e pare che nel passato sia stato in particolare il pallino di alcuni monaci.

Evidentemente c’è qualcosa di mistico nel cimentarsi col tempo, nel tentare di scandire con regolarità il suo trascorrere e di scoprire che ogni sessanta minuti è passata un’ora della nostra esistenza. Mi dedico, da qualche tempo, alla stessa impresa con minore bizzarria inventiva ma con maggior rigore scientifico, perfezionando le metodologie e corredandole da pazienti e meticolose messe a punto.

Tutto è un po’ come la creazione artistica; una volta che viene l’idea non si può fare a meno di pensarci fin quando non si realizza. Visto che ci troviamo nel campo della realizzazione, introduco subito una nuova tecnica di gioco il cui funzionamento è semplicissimo. Per la gioia di chi mi ha seguito fin ora passo alla spiegazione del…

METODO ” VENEZIA IN GONDOLA”

E’ proprio un dondolio ed un’oscillazione di estratti ricavati congiuntamente anche dagli estratti di Bari ma che hanno il loro sfaldamento sulle dolci acque della laguna di Venezia. Alla prima estrazione del mese, considerare il terzo estratto di Bari che verrà sommato al terzo estratto di Venezia dell’ultima estrazione del mese.

Dalla loro somma scaturirà l’ambata da porre in gioco sulla ruota di Venezia. Unica ambata dunque, con possibilità dell’ambo con dei numeri ricavati dai seguenti calcoli.

Prendere il terzo estratto dell’ultima estrazione del mese della ruota di Bari, si raddoppia e ad esso aggiungere la figura del terzo estratto di Venezia sempre dell’ultima estrazione. Il numero ottenuto dal risultato di questa operazione dovrà ancora essere aggiunto per due volte al fisso 3 originando tre numeri che a loro volta si aumenteranno tutti di un punto. Penso che tutto quanto sia stato abbastanza chiaro ma se ciò non fosse, vi presento alcuni esempi riepilogativi. Dal gorgogliare di quelle acque vedrete apparire le vostre vincite.

Esempi riepilogativi:

Estrazione mensile gennaio 1993.

3° estratto di Bari (prima estrazione) 84

3° estratto di Venezia (ultima estrazione) 31

operazione da eseguire 84+31=115-90=25 ambata Venezia

Per gli ambi da mettere in gioco: Prendere il 3° estratto Bari (ultima estr.) 16 raddoppiare 16×2=32+4 (figura terzo estratto Venezia della ultima estrazione)= 36 1° numero per ambo

36+3 (fisso) = 39  2° numero per ambo

39+3 (fisso) = 42  3° numero per ambo

36+1 (fisso) = 37  4° numero per ambo

39+1 (fisso) = 40  5° numero per ambo

42+1 (fisso) = 43  6° numero per ambo

Esito vincente il 6/2/93 sulla ruota di Venezia con l’ambata 25 e con l’ambo 25.36. Anche nel mese di Febbraio, Marzo, Aprile si sono ottenuti gli sfaldamenti delle ambate e degli ambi. 

(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 26/05/2016

Venezia ambata 36

abbinamenti per ambo e terno 49.45.53.40.09.59

Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 26/05/2016
Exit mobile version