Metodo statistico sempre vincente al Lotto
Sono in molti a chiedersi se esiste una previsione, un metodo, insomma una qualsiasi strategia che permetta effettivamente di vincere quando si verificano determinate condizioni.
Possiamo rispondere, per esperienza personale, che esistono analisi statistiche in grado di scandagliare il passato, e di trovare situazioni e previsioni che, all’accadere di specifiche condizioni, hanno sempre avuto modo di dimostrarsi vincenti.
Nessuna certezza, ma…
Questo sta a significare che quando si è in presenza della giusta condizione di gioco, si è anche nella giusta situazione per giungere con assoluta certezza alla vincita?
Certo che no! La statistica ci dice cosa è già successo, ed è in grado di dimostrarci tutte le vincite ottenute in precedenza quando si è nella giusta condizione di gioco; tuttavia, non ci sono certezze che il passato torni a riproporsi nello stesso e identico modo.
La speranza statistica
La statistica è un indicatore? Si, certo, ma ci dice cosa è già accaduto, e non offre nessun tipo di garanzia per quello che potrebbe succedere nella stessa identica situazione.
La conoscenza del passato ci induce, però, a sperare che gli stessi eventi tornino a ripetersi, in maniera che le nostre attese possano essere rispettate e condurci alla vincita.
La ricerca
Il pronostico che è a corredo di questo intervento, tratta una situazione proprio di questo tipo, in altre parole al verificarsi di un dato evento, ci dice cosa giocare nelle immediate prossime estrazioni.
La condizione di gioco consiste nella presenza isocrona del numero 57 estratto nelle ruote di Napoli e di Torino, evento, questo, che dal dopo guerra ad oggi, si è verificato in 21 occasioni precedenti.
Risultati precedenti
Ebbene ogni volta che tale situazione si è venuta a determinare, entro i 9 colpi di gioco successivi, il numero 41 si è riprodotto in almeno una delle due ruote in analisi.
Lo stesso dicasi per una decina che, sempre quando il 57 è sortito contemporaneamente su Napoli e Torino, ha minimo, sempre entro 9 estrazioni, realizzata la vincita dell’ambo.
E cinquina fu
Da sottolineare che, questa decina, quando il 57 nell’estrazione del 21 ottobre 2017 si presentò nelle due ruote in esame, al quarto colpo di gioco si ebbe la grande soddisfazione di centrare la cinquina 54.25.61.39.41 nel comparto piemontese.
Una vincita di tutto rispetto, se si considera che per ogni euro di posta se ne sarebbero all’incirca vinti quasi 22.000.
Proponiamo quindi un gioco d’ambata, con il 41 nelle due ruote, e l’intera decina per sorti dall’ambo in su.
Metodo statistico sempre vincente al Lotto
Previsione di gioco valida 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 17/12/2022.
Napoli e Torino ambata 41
Per tutte le sorti
01.23.25.39.41.54.60.61.75
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/