Una procedura di gioco molto interessante, sia per la sua indiscussa semplicità, che per l’effettiva efficacia riscontrata nell’ultimo anno circa, è quella che stiamo per sottoporre alla Vostra attenzione.
La metodologia si applica quando, in una delle due ruote di Roma e Venezia, o in entrambe contemporaneamente, viene estratto un ambo di distanza “34”.
Un ambo di distanza è un ambo composto da due numeri la cui distanza “ciclometrica” deve essere di 34. È un ambo di distanza 34 l’ambo 1.35, l’ambo 8.42, perché tra i due numeri intercorrono 34 unità. Così come è anche un ambo di distanza ciclometrica 34 l’ambo 88.32, perché immaginando i 90 numeri del lotto inscritti in una circonferenza, la distanza tra i punti delle circonferenza è sempre 34.
Chiarito questo aspetto, necessario per individuare quando mettere in esecuzione la procedura, ecco come e quando procedere per poter applicare questa tecnica di gioco.
- Si deve aspettare che nelle ruote di Roma e Venezia sia estratto un ambo di distanza “34”
- Trovato l’ambo, quindi rispettata la condizione, si dovrà mettere in gioco, nei 7 concorsi successivi, l’ambata 59 nei compartimenti di Roma e Venezia
- La sorte dell’ambo, invece, va inseguita abbinando al numero 59 i numeri 21.47.40
- I tre ambi secchi si giocheranno, per i setti concorsi successivi, nelle ruote di Bari e Venezia
Come detto all’inizio, nell’ultimo anno di tentativi la procedura non ha mai fallito un colpo regalando, entro il numeri di colpi prestabilito sia la vincita dell’estratto che quello dell’ambo. Se dovesse uscire prima l’ambata il gioco continua sino al completamento dei colpi richiesti, perché l’ambo può verificarsi anche dopo.
Ora, siccome nell’ultimo concorso è uscito l’ambo di distanza “34”, 13.47 a Roma e 40.74 a Venezia, è possibile applicare la procedura, sperando che torni a confermarsi anche nei prossimi 7 concorsi.
Queste le indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 18/03/2017
Roma e Venezia ambata 59
Ambi secchi 21.59, 40.59, 47.59