Metodi di AutoriMetodi LottoNewsPrevisioni Lotto

Metodo Lotto vincente su Milano e Napoli

Metodo Lotto vincente su Milano e Napoli

Una strategia di gioco, per poter essere definita affidabile, deve nella sua storia avere dimostrato con i risultati di essere vincente, per la sorte di gioco per quale è stata ideata.

Qualsiasi tecnica ha alle sue spalle dei resoconti statistici che la identificano, ed anche se nel passato ha sempre permesso la vincita, in un gioco aleatorio governato dal Caos come il Lotto, questo non è garanzia di vincite future.

Statistica di sostegno

Questo perché lo studio e le analisi sono retroattive, mentre il prossimo futuro è ancora da scoprire e non esistono garanzie che, agendo come in passato, questo sia nuovamente confermato.

Vero che non ci siano garanzie, tuttavia quello della statistica è l’unico approccio intelligente che possa permettere, quanto meno di sperare, che nelle medesime condizioni tornino a ripetersi gli stessi eventi.

La condizione

La procedura in analisi, nella sua storia dal 1946 ai giorni nostri, ha sempre avuto modo di indovinare la sorte d’ambata in almeno una tra due ruote, quella di Milano e di Napoli, nelle 31 occasioni di gioco che ci sono in precedenza state.

La condizione per eseguire questa tecnica consiste nel vedere estrarre, in posizione isotopa, due ambi consecutivi in queste due ruote nello stesso sorteggio, dove per posizione isotopa si intende che i due ambi, nelle due ruote, debbano occupare la stessa posizione.

Di recente

Proprio come è accaduto nel sorteggio recente del 21/05/2022, dove in seconda e quarta posizione, a Milano, è stato estratto l’ambo 62.63, mentre a Napoli, nelle stesse posizioni, l’ambo consecutivo 77.78.

Una volta soddisfatta questa condizione si potrà eseguire la metodologia, che ricava l’ambata secca e, volendo, altri quattro numeri per puntare a vincite superiori, da seguire nei nove concorsi successivi.

I riscontri positivi

Come già detto si è sempre vinta l’ambata, mentre la vincita minima dell’ambo non si è avuta per 7 volte sulle 31 totali, ma ecco il resoconto delle vincite ottenute dalla tecnica nelle occasioni di gioco.

33 ambate

40 ambi

10 terni

1 quaterna

Come effettuare i calcoli

Calcolo ambata secca

3° estratto di Napoli – 1° estratto di Milano + 44

Calcolo abbinamenti

01) 1° estratto di Milano – 3° estratto di Milano + 49

02) 2° estratto di Milano – 3° estratto di Napoli – 5° estratto di Napoli – 5° estratto di Napoli + 83

03) 2° estratto di Milano – 1° estratto di Milano + 4° estratto di Napoli + 53

04) 3° estratto di Napoli – 4° estratto di Napoli – 2° estratto di Milano – 4° estratto di Napoli + 33

Applicare il fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo risulta inferiore al sottraendo sommare prima il valore fisso 90.

Metodo Lotto vincente su Milano e Napoli

Queste le indicazioni di gioco valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 26/05/2022.

Milano e Napoli

Ambata 46

Abbinamenti 11.27.29.71

Per tutte le sorti 11.27.29.46.71

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!