Metodo Lotto per vincere a Venezia
Stanno riscuotendo sempre più interesse le nostre ricerche fondate su quei fenomeni che hanno la tendenza a ripetersi.
La gestione e l’evoluzione di queste inedite procedure, verificabili statisticamente, su lunghi o medi periodi d’osservazione, offrono l’opportunità di impostare giocate con buone possibilità di vincita.
Il percorso investigativo non è sempre lo stesso e cambia a seconda del punto di vista che si osserva, dando di volta in volta, vita a nuovi procedimenti che hanno un’altissima resa di casi positivi.
È pur vero che a primo impatto appaiono come ricerche analitiche parziali, perché dipendenti da specifici casi, ma nel loro genere coprono, quasi sempre, l’intero campo d’indagine.
I nostri studi prendono in esame l’intero arco estrazione che va dal dopo guerra ad oggi, ed è in questo spazio temporale che si ricercano tutti i singoli casi che interesseranno alle nostre analisi.
La seguente proposta esamina tutte le estrazioni che, alla 1° estrazione del mese, ha visto estrarre il numero 32 ISOTOPO in due ruote (Nazionale esclusa).
Al verificarsi di questa unica, ma necessaria condizione, si è costruita una metodologia che, in base a filtri statistici di matematica sommativa, ricava due ambate e quattro numeri d’abbinamento da giocare a Venezia, nei 9 colpi successivi.
Questo specifico evento si è complessivamente verificato in 17 precedenti prime del mese, e la procedura ha in queste occasioni registrato le seguenti vincite:
17 ambate
23 ambi
6 terni
1 quaterna
Ecco il procedimento pratico per come applicare i filtri di matematica sommativa.
Calcolo delle 2 ambate
2° estratto di Genova + 28 (1° ambata) e 1° estratto di Bari + 88 (2° ambata)
Calcolo abbinamenti per ambo
01) 2° estratto di Genova + 3° estratto di Napoli – 5° estratto di Venezia + 44
02) 1° estratto di Cagliari – 3° estratto di Milano – 4° estratto di Roma – 1° estratto di Bari + 03
03) 4° estratto di Palermo + 1° estratto di Cagliari + 5° estratto di Venezia + 34
04) 4° estratto di Roma + 5° estratto di Torino + 2° estratto di Genova + 2° estratto di Firenze + 72
Applicare la regola del fuori 90 se necessario e, nelle operazioni di sottrazione, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, allora sommare prima 90 e poi svolgere l’operazione.
Nella 1° estrazione di questo mese il 32 ISOTOPO si è registrato a Genova e Milano, consentendo applicare la procedura.
Restano ancora 5 colpi di gioco, ed abbiamo svolto i calcoli necessari per calcolare le previsioni, ad iniziare dall’estrazione del lotto dell’11/07/2019
Venezia per ambata e ambo
6.60
Abbinamenti per ambo e sorti superiori
26.36.73.64