Metodo Lotto per ambata sempre vincente
Metodo Lotto per ambata sempre vincente
Il giocatore è affascinato da tutte quelle metodologie che, statisticamente, hanno avuto sempre modo di dimostrarsi vincenti, nel corso di tutti i casi in cui si sono potute mettere in gioco.
Occorre specificare, per non cadere in facili illusioni dettate solo dalla storia passata, che si è vero che una qualsiasi procedura può, retroattivamente, avere dimostrato di essere sempre affidabile, ma questo non è sinonimo di una qualsiasi certezza.
Se tiriamo un dado per 10 volte, e per 10 volte esce la faccia del 6, non vuole dire, per forza, che all’undicesimo tentativo si presenterà ancora la faccia con il 6, ma significa soltanto che sino ad ora è andata così.
La tecnica in analisi è davvero “gagliarda”, basti pensare che da quando è stata istituita la ruota Nazionale ha permesso di essere utilizzata per 27 volte, e in tutte e 27 volte ha vinto sempre l’ambata in almeno una tra due ruote.
Andiamo con ordine, e cerchiamo di seguire tutti i necessari passaggi per poterla eseguire nella giusta condizione e con i calcoli che porteranno alla previsione finale che, anticipiamo, non è comunque di sola ambata.
La metodologia la si esegue quando, nella ruota Nazionale, in 3° posizione viene estratto il numero 80, evento questo che, da quando c’è la Nazionale, si è verificato in precedenza già 27 volte.
Nel sorteggio del 31 marzo scorso si è di nuovo presentato il numero 80 come terzo estratto nella Nazionale e, quindi, possiamo con tranquillità applicare ed eseguire i calcoli che servono.
Prima di farlo, però, vogliamo sottolineare le vincite vere che in tutti i casi precedenti si sono registrati sempre entro il nono colpo, nelle due ruote che partecipano alla previsione e che sono quella di Torino e della Nazionale.
Il metodo ricava, come è stato detto, l’ambata in due ruote, ed anche quattro numeri d’abbinamento per sorti superiori e la vincita dell’ambata c’è sempre stata, mentre l’ambo su 27 casi di gioco si avuto in 23, e il terno in 10.
27 ambate
43 ambi totali
10 terni totali
Vediamo come operare nei calcoli.
Calcolo ambata
2° estratto di Firenze – 4° estratto di Napoli + 54
Calcolo abbinamenti
01) 4° estratto di Napoli + 1° estratto di Bari + 3° estratto di Napoli + 5° estratto di Venezia + 26
02) 4° estratto di Napoli – 2° estratto di Firenze – 2° estratto di Firenze + 51
03) 2° estratto di Genova – 1° estratto di Nazionale – 1° estratto di Cagliari – 4° estratto di Palermo + 69
04) 2° estratto di Cagliari – 5° estratto di Venezia + 2° estratto di Firenze – 4° estratto di Roma + 20
Applicare la regola del fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, allora si rende necessario prima sommare il fisso 90.
Metodo Lotto per ambata sempre vincente
Sono già passate quattro estrazioni, quindi la metodologia ha ancora potenza per i prossimi 5 colpi di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 12/04/2022.
Torino e Nazionale ambata 63
Abbinamenti 58.87.81.73
Per tutte le sorti 63.58.87.81.73
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/