Metodo Lotto: L’ambata infallibile
Con questa proposta si vuole venire incontro a tutti gli Amici lettori che chiedono, da tempo e con insistenza, una procedura “infallibile per ambata, ma non su poche prove di gioco.
Non è che non abbiamo mai voluto cimentarci nell’impresa, ma non lo abbiamo mai fatto prima perché pensiamo che l’eventuale gioco non sia idoneo per tutti i giocatori.
Allo scopo proponiamo una procedura per ambata e ambo che per essere messa in esecuzione, nelle ruote di Milano e di Venezia, in 5° posizione, deve essere estratto contemporaneamente un numero in cadenza 5.
Una tale circostanza, dal 1946 ai giorni nostri, si è avuta in precedenza in ben 83 altre occasioni, ma applicando questo metodo si è sempre avuta l’ambata, mentre la vincita superiore dall’ambo in su in circa il 40% dei casi.
Così a prima vista potrebbe sembrare come un qualcosa di fantastico, e in un certo modo lo è anche, se non fosse per il fatto che la tecnica ricava due ambate in due ruote, più tre abbinamenti per 9 colpi.
Il gioco si effettuerà nelle ruote di Genova e di Roma.
Per portare avanti il gioco dell’ambata è necessario aumentare la posta ogni due colpi, in quanto giocare due ambate in due ruote ha una resa netta di circa due volte la posta.
Diverso, invece, il discorso del gioco dall’ambo in su, in quanto nel circa dei 40% dei casi vincenti si sono avuti complessivamente 46 ambi e 6 terni.
Insomma per portare avanti questa particolare strategia di gioco c’è bisogno di pazienza, e di una forza economica che possa garantire l’ambata in vincita, mentre il gioco per ambo e sorti maggiori può essere affrontato con una certa tranquillità da quasi tutti.
Nel titolo si parla di infallibilità, ma è bene chiarire che il tutto è riferito al passato e che sul futuro non ci sono certezze, se non quelle statistiche del passato verificabile.
Questo il modo pratico di operare.
Calcolo ambate
4° estratto di Palermo + 89 la prima ambata e 4° estratto di Palermo + 10 la seconda ambata.
Calcolo abbinamenti
01) 5° estratto di Torino – 3° estratto di Napoli + 4° estratto di Palermo – 4° estratto di Roma + 42
02) 2° estratto di Firenze + 2° estratto di Firenze – 1° estratto di Cagliari + 2° estratto di Genova + 07
03) 5° estratto di Venezia + 5° estratto di Venezia + 3° estratto di Napoli – 2° estratto di Genova + 87
Applicare il fuori 90 nei casi richiesti e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è maggiore del sottraendo, sommare prima il fisso 90.
Queste le previsioni di gioco già calcolate, visto che nel sorteggio del 12/1/2021 un numero in cadenza 5, in 5° posizione è stato estratto sia a Milano che a Venezia, valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del 14/01/2021.
Genova e Roma ambate e ambo 29.40
Abbinamenti 19.22.39
Per tutte le sorti 19.22.29.39.40