La simmetria nel gioco lotto non è da considerarsi sono in ambito numerico, ma assume un’importanza vitale anche nella struttura compositiva che contraddistingue la disposizione, in ordine alfabetico, della 10 ruote.
Bari, ad esempio, è simmetrica alla ruota di Venezia, Cagliari a Torino, Firenze a Roma, Genova a Palermo e Milano a Napoli. Questa forma di simmetria ha da sempre interessato diversi autori di tecniche di previsione, i quali ne hanno tratto interessanti procedure tutt’ora in voga presso alcuni appassionati.
Anche il nostro staff si è dedicato in più di un’occasione a questo tipo di studio e, in questa specifica circostanza, desideriamo sottoporre al vostro giudizio una metodologia che non mancherà di suscitare apprezzamenti da quanti avranno la pazienza di metterla in esecuzione.
La particolarità di questa tecnica fonda la sua efficacia sulla sortita, nelle ruote simmetriche di Genova e Palermo, di un ambo appartenente agli ambi denominati “AMBI SIMMETRICI”. La caratteristica di un ambo simmetrico consiste nel fatto che i due numeri che lo compongono devono, NECESSARIAMENTE, sommati tra loro dare come risultato 91.
Si tratta di una serie di 90 ambi tutti con questa particolare proprietà, come ad esempio gli ambi 1.90, 2.89, 3.88, 45.46, 70.21 ecc.
La tecnica in osservazione, pertanto, si applicherà ogniqualvolta, in una delle due ruote simmetriche si propone uno di questi ambi.
Esecuzione pratica della procedura.
Quando si verifica la condizione richiesta, si dovrà prendere in esame 5° numero estratto della ruota di Palermo di quella stessa estrazione. [shortcode-variables slug=”criteo”]
Per ricavare l’unica ambata da mettere in gioco con fiducia nelle due ruote di Genova e Palermo, basterà sommare al 5° estratto della ruota di Palermo la chiave fissa “+60”.
L’ambata di seguirà per 9 concorsi.
Vediamo ora come puntare alla vincita dell’ambo.
Si prende l’ambata prima ricavata e gli sottraggono le seguenti chiavi fisse:
“-25”, -35”, “-44”
Si potranno giocare, nei nove colpi a venire, tre ambi secchi con capo gioco l’unica ambata, oppure l’intera quartina per ambo e terno.
Nell’ultima estrazione, quella del 23 settembre scorso, nella ruota di Palermo è stato estratto l’ambo simmetrico 63.28 e, pertanto, si può mettere in esecuzione la procedura.
Il 5° estratto di Palermo è stato il numero 34, quindi l’ambata sarà data da:
34+60=94-90=4, prima ambata
I tre numeri d’abbinamento si ricavano seguendo questi passaggi.
4-25= (90+4)-25=69
4-35= (90+4)-35=59
4-44=(90+4)-44=50
Da qui ecco l’indicazione di gioco valida 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 26/09/2017
Genova e Palermo ambata 4
Ambi secchi
4.69
4.59
4.50
Quartina per ambo e terno
4.50.59.69