Metodi di AutoriNews

Metodo Lotto a Venezia-Roma: “biglietto di sola andata”

Le caratteristiche di una procedura che debba ritenersi valida ed efficace nel corso del tempo, può dipendere da diversi fattori, e non è detto che quanto si sia verificato in un recente o lontano passato, possa, necessariamente, tornare a verificarsi con la stessa incisività e intensità.

Partendo da questo presupposto logico, ovvero che a lungo termine un flusso di casi positivi si possa interrompere, possiamo lecitamente ipotizzare che convenga soffermarci più sulla frequenza delimitata in un arco temporale, piuttosto che su una frequenza generale degli eventi realmente occorsi.

Vogliamo, con ciò, puntualizzare l’attenzione su quelle procedure che, osservate in archi temporali ristretti, stanno fornendo risultati positivi tali da considerarle in super-frequenza, ovvero tendenzialmente portate a proseguire in tal senso.

La tecnica di gioco in esame segue proprio le caratteristiche appena descritte, in altre parole nel periodo in cui è stata osservata ha sempre permesso, statisticamente, di puntare alla vincita dell’ambata secca e/o dell’ambo in una ristretta serie numerica.

Vediamo di capire come operare per metterla in esecuzione, sapendo che negli ultimi mesi ha prodotto ottimi risultati positivi.

Si agisce successivamente dopo l’ottava estrazione del mese e si deve, per prima cosa, considerare il estratto della ruota di Venezia di quello stesso sorteggio. A questo numero, per trovare l’ambata secca da mettere in gioco nella ruota di Roma, nei 7 colpi successivi, si dovrà sommare la chiave fissa +47. [shortcode-variables slug=”tecsmezzoarticolo”]

La procedura consente anche di trovare una sestina per ambo, ottenibile con i semplici passaggi di seguito riportati. Sempre all’ottava del mese si rende in esame, questa volta, il III° estratto di Venezia e gli si sommano, rispettivamente, le chiavi fisse +21, +46, +58, +20, +37, +19. La sestina così ricavata si gioca per ambo e, chi lo desidera, può puntare qualcosa sul terno, per i 7 turni successivi nella ruota di Roma.

Il passato sorteggio è stato quello dell’ottava del mese e il V° estratto di Venezia è stato il numero 63, mentre il III° il 34.

L’ambata sarà calcolata così:

63+47=110-90=20

Applicando, quando occorre, la regola del fuori 90, e in questo caso l’ambata secca corrisponde al 20.

La sestina per ambo richiede i passaggi:

34+21=55

34+46=80

34+58=92-90=2

34+20=54

34+37=71

 

34+19=53

Da qui l’indicazione di gioco, valida 7 concorsi, da seguire nella stazione capitolina ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 21/11/2017

Roma ambata 20

Sestina per ambo e terno 55.80.02.54.71.53

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!