Metodo del “3” secco al 10 e Lotto
Realizzare previsioni efficaci anche al 10 e Lotto è alla portata di Tutti, e non occorre una grande sapienza perché basta fare qualche semplice somma e il gioco è fatto.
Con questo post vogliamo innanzitutto andare incontro alle richieste fatte dalla Sig.ra Luisa, Maria e Donatella, nonché di Mauro e di Davide.
La loro richiesta consisteva nella presentazione di una tecnica di gioco, simile a quelle per il Lotto, però applicabile al 10 e Lotto serale.
Queste le essenziali caratteristiche per mettere in esecuzione la procedura.
- Si agisce dopo che è avvenuta la terza estrazione mensile del 10 e Lotto
- Si prende in considerazione il SETTIMO ESTRATTO di quella estrazione 10 e Lotto
- Prima gli si trova il diametrale del SETTIMO ESTRATTO
- Il diametrale di un numero si ottiene sommando il fisso “45” a un numero che è minore o uguale a 45, mentre si sottrare il fisso “45” se il numero è maggiore di 45
- Al diametrale sommare la chiave fissa “9” e si ottiene il primo numero
- Al primo numero trovato sommare la chiave fissa “16”, e così facendo si ricava il secondo numero
- Al secondo numero sommare la chiave fissa “5”, per ricavare il terzo numero
- Quando occorre applicare la regola del fuori “90”
- I tre numeri così ricavati si giocano nelle nove estrazioni successive
La tecnica è stata testata solo negli ultimi sei mesi, ma dalle prove effettuate si è sempre registrato l’esito vincente.
Ricordiamo che il “3” secco al 10 e Lotto rende 50 volte la posta, ma voi potete utilizzare i tre numeri unendoli ai vostri pronostici, così da puntare ad eventuali vincite molto più sostanziose.
Indicazioni di gioco valide per le estrazioni del 10 e Lotto di oggi 10/05/2016
6.11.80
Salve, chiedo cortesemente chi è l’autore del “3 SECCO” dovrei fare una domanda come posso rintracciarti. La domanda è di tipo matematica. Ti ringrazio se mi metti in condizioni di potr parlare dell’argomento. Saluti
Mi scusi per il ritardo nel rispondere, ma ho visto solo ora la sua richiesta. Mi contatti pure a info@lottogazzetta.it ponendo la domanda. Le risponderò appena possibile