Metodi di AutoriNews

METODO “DEGLI ESTREMI DISPARI” PER LA RICERCA DELL’AMBATA A RUOTA

Ci si chiede spesso, e da molte parti, se sia possibile arricchirsi con il gioco del Lotto. Più volte ci siamo posti questa domanda, sia osservando le estrazioni settimanali, sia leggendo e commentando metodologie o sistemi messi a punto da altri appassionati.

Come sempre, la giusta risposta risiede in un punto di vista equilibrato. Le possibilità di azzeccare una quaterna secca a ruota, sono certamente limitate (per usare un eufemismo), e se si spera nel colpo di fortuna che in un giorno ci cambia tutta una vita, certamente ricaveremmo poche e magre soddisfazioni dalla nostra attività di gioco.

Tuttavia, possiamo avere dei risultati, variabili, che ci permettono attraverso la pianificazione del gioco e delle puntate, di avere discrete soddisfazioni, di recuperare, nella maggior parte dei casi la cifra scommessa, e ricavarne anche un utile.

Ovviamente per farlo, occorre giocare prima di tutto con una certa metodica, seguendo procedure semplici su sorti più abbordabili.

Il metodo che proponiamo, estremamente semplice nella sua concezione, ha dato risultati più che soddisfacenti e positivi nella maggior parte delle occasioni, e se amate il gioco di ambata, vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare, sia che giochiate cifre minime, sia che amiate scommettere somme più “ragguardevoli”.

Con un buon piano di progressione, è possibile giocare l’ambata per un buon numero di estrazioni consecutive, cosa che può tornarci di una certa utilità, tenuto conto del fatto che il metodo, restringe le possibilità di giocata a due numeri “a ruota”.

Condizione indispensabile, affinché’ la giocata possa verificarsi, è la presenza, in una qualsiasi estrazione, e in una qualsivoglia ruota, del primo e del quinto estratto dispari.

Non è possibile operare con ambedue gli estratti pari, o con un estratto pari e l’altro dispari, poiché’ i risultati lascerebbero molto più a desiderare.

Trovate queste elementari condizioni di gioco, occorre munirsi di carta e penna, o, se possibile, di una calcolatrice portatile, moltiplicare i due numeri, e dividere il risultato ottenuto per il fisso 45, applicando la regola del “fuori 90” in tutti i casi che lo richiedano.

Il numero da porre in gioco per la sorte dell’ambata è quello ottenuto

(Opportunamente privato dei decimali), cui possiamo affiancare il vertibile, sempre per la medesima sorte. Come sempre, in questi casi, gli esempi valgono più di qualsiasi spiegazione teorica’:

ESTRAZIONE del 02/05/92, ruota di Cagliari, primo estratto 67, quinto estratto 61. Abbiamo le condizioni per operare. Moltiplichiamo i due numeri tra loro, ottenendo il risultato di 4O87, che, diviso per il fisso 45 da’ 90,8222222 del quale trascureremo i decimali. Ambata principale 90, vertibile 9. Al quarto colpo, ecco uscire su Cagliari il 90, mentre il 9 esce al settimo colpo.

Nella stessa estrazione, su Milano, primo estratto 37 e secondo estratto 17. Il prodotto e’ 629, che, diviso per 45 da’ 13,97. Prima ambata 13, seconda ambata 31. Il 31 esce rispettivamente al secondo al settimo colpo.

Il 16/05/92, su Bari, primo estratto 55, quinto estratto 25, ambata principale 30, vertibile 3. Il 3 esce al terzo colpo.

Nella stessa estrazione, sul compartimento di Milano, primo estratto 15, quinto estratto 17. Ambata principale 5, vertibile 50. Il 5 esce al quarto colpo.

Il 06/06/92, nel comparto ligure, gli “estremi” sono il 29 e il 19, che danno l’ambata principale 21 e il vertibile 12. Il 12 esce dopo quattro colpi di gioco.

Ancora nella prima estrazione di giugno del 1992, a Palermo, escono il 79 e il 27, che danno le ambate 47 e 74. Otteniamo esito positivo per il 74 al quarto colpo di gioco.

Il 13/06/92, a Roma, primo estratto 53, ultimo estratto 77. Ambate 90 e 9. Otteniamo al primo colpo il risultato positivo, con sfaldamento dell’ambata 90.

Il 25/07/92, a Napoli 55 e 35, ambate 47 e 74, sfaldamento del 47 al primo colpo. A Milano, l’08/08/92, con gli estratti 29 e 9 sulla ruota di Milano, si è assistito allo sfaldamento dell’ambata principale 5 al secondo colpo di gioco.

Nel periodo osservato, che si riferisce a poco più di due mesi di gioco, si sono sfaldate altre ambate, oltre la quarta settimana. Alcune persone hanno riferito di aver ottenuto risultato positivo entro la decima. Non vi sono particolari limitazioni alle potenzialità del sistema, sarebbe utile appurare se le ambate che risultano dal procedimento di calcolo compaiano nella stessa estrazione, o in quelle immediatamente precedenti.

In questi casi è consigliabile (ma mai obbligatorio!) riferirsi ad altre condizioni di operabilità che sicuramente non mancheranno.

Auguro a tutti delle buone vincite.

(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 17/11/2016

Bari ambate 4.40

Cagliari ambate 52.25

Firenze 34.43

Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 17/11/2016
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 17/11/2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!