Metodi di AutoriNews

Metodo 10eLotto: dal NUMERO 8 alla vincita

La seguente tecnica di gioco, benché richieda di effettuare diverse somme articolate, permette di poter usufruire di quattro bollette da mettere in gioco, con relativa fiducia, al concorso serale del 10eLotto.

Per poterla mettere in esecuzione occorre attendere che, in un qualsiasi concorso serale del 10eLotto, sia estratto il numero 8.

In presenza di questa unica, ma indispensabile condizione, si potrà procedere.

La tecnica si articola in quattro fasi distinte tra loro, ma ogni fase consente di ricavare 7 numeri da seguire per un massimo di sei concorsi.

1° fase

Nel momento che nella colonna vincente è estratto il numero 8, si dovrà prendere in esame il 7° estratto dei 20 numeri di quel concorso e sommargli le seguenti chiavi: +06 +24 +33 +36 +05 +72 +54

2° fase

Quando nella colonna vincente viene sorteggiato il numero 8, si dovrà prendere in esame l’8° estratto dei 20 numeri di quel concorso e sommargli le seguenti chiavi: +0 +15 +06 +53 +09 +55 +62 (dove +0 sta ad indicare che si dovrà rimettere in gioco, nella colonna di questi sette numeri, l’8° estratto della colonna vincente

3° fase

Nell’istante che nella colonna vincente esce il numero 8, si dovrà prendere in esame il 10° estratto dei 20 numeri di quel concorso e sommargli le seguenti chiavi: +34 +82 +79 +57 +88 +05 +44

4° fase

Nel momento che nella colonna vincente è estratto il numero 8, si dovrà prendere in esame il 16° estratto dei 20 numeri di quel concorso e sommargli le seguenti chiavi: +81 +38 +0 +10 +86 +75 +73

Nell’ultima estrazione del 10eLotto serale si è verificata la condizione richiesta e, pertanto, si può mettere in atto la procedura.

Il 7° estratto è stato il numero 27

L’8° estratto è stato il numero 28

Il 10° estratto è stato il numero 43

Il 16° estratto è stato il numero 63

Quindi quelle che seguono sono le indicazioni di gioco valide a iniziare dall’estrazione del 10eLotto serale di oggi 26/04/2017, per 6 colpi

09.32.33.51.60.63.81

28.34.37.43.81.83.90

10.32.35.41.48.77.87

11.46.48.54.59.63.73

4 Commenti

  1. Che grandissima massa di cazzari che siete.
    Ho atteso con ansia l’estrazione serale del 26 aprile 2017 per vedere se azzeccaste almeno una colonna e come immaginavo non ne avete azzeccato nemmeno una.
    Per mia grandissima fortuna gioco spadoricamente (2, max 4 € alla settimana) ma mi dispiace immensamente per le persone dipendenti dal gioco che sperperano soldi pensando di aver trovato in questa pagina dei gurù del dieci e lotto.

  2. E di grazia, che cosa sarei?
    E comunque anche riformulando la domanda in termini più, diciamo, “signorili” non cambia la sostanza.
    Vorrei capire perché fate uscire dei pronostici con numeri a caso che nulla hanno a che vedere con quelli che effettivamente sono usciti, quando sapete benissimo che ci sono persone che si rovinano col lotto e che magari nella loro flebile fragilità finiscono credere nelle cose che scrivete nel fatto che forse avete capito come decriptare il sistema del dieci e lotto e finiscono per spendere inutilmente soldi.

  3. Ripetendo il concetto innanzi espresso, è evidente che è a digiuno di procedure pseudo-matematiche applicate ai giochi.
    Non si tratta di “caso”, ma di pronostici che scaturiscono da passaggi matematici che hanno riscontro nel breve termine, ottenuti tramite statistiche.
    il sito non fa mai autoproclami, come potrà tranquillamente controllare, ma si adopera affinché il giocatore si possa istruire su quelle che sono le insidie del gioco.
    Quindi prima di dare dei cazzari alla gente, sarebbe il caso che rifletta sulla coerenza dell’ESSERE, oltre che del DIRE, perché si corre il rischio, come è accaduto a Lei, di fare polemica tanto per DIRE.
    L’insulto gratuito è una forma ancestrale di chi non accetta l’ALTRO, perché vivendo nell’ignoranza, intesa come non sapere, si auto convince di essere nel giusto senza, però, conoscere veramente le ragioni dell’ALTRO.
    Che dirLe, resti della Sua convinzione e rammenti che qui nessuno obbliga nessuno a fare niente che non voglia. Non si incita al gioco, ma si indicano possibili soluzioni che, SEMPRE, sono ottenute attraverso analisi che osservano il passato per poter, in qualche modo, immaginare il futuro.
    Sono cazzate? Beh tutto può essere… ma se così è, per Lei, cosa ci legge a fare?
    Nessuno di noi l’ha insultata, quindi se vuole rispetto dia a sua volta rispetto, perché altrimenti rischia, davvero, di apparire ciò che pensa non sia…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!