Metodi di AutoriNews

Metodi spia: il numero 11 di NAPOLI

Sono le indagini approfondite e mirate a permettere di ricavare indicazioni di gioco valide e costanti nel tempo.

Sappiamo bene che calcoli una volta svolti a mano ora è possibile elaborarli in un attimo con semplice click, avvalendosi di un computer e di un programma specifico, ed è proprio per tale motivo che la ricerca si è potuta ampliare aprendo nuove frontiere e nuovi campi d’indagine.

Un campo che sta ultimamente fornendo risultati di tutto rispetto, è quello fondato sulla cosiddetta teoria dei numeri spia.

Si tratta di un concetto antico, dove si attende un certo evento, ad esempio la sortita di un qualsiasi numero, e si osserva il comportamento che hanno gli altri. In genere si stabilisce un ciclo di osservazione, e si contano quali numeri si sono presentati con più frequenza dopo che si è proposto l’evento.

In pratica non è altro che il concetto classico di frequenza, dato che si contano le volte che un numero è sortito nel ciclo successivo, dopo la sortita di un altro numero.

Chiarito questo aspetto, trovandosi in possesso dei dati ricavati in questo modo, è possibile “ideare” delle procedure che, nel tempo, hanno dimostrato una alta affidabilità, fornendo esiti positivi in tutto il periodo osservato.

La tecnica di gioco di questa occasione ricalca i concetti sin qui espressi e, negli ultimi tre anni circa, si è sempre dimostrata vincente.

Il metodo si applica esclusivamente nella ruota di Napoli ogni qualvolta è estratto il numero 11.

Una volta verificata questa semplice e unica condizione, basterà mettere in gioco, nelle nove estrazioni successive, il numero 80.

Attenzione, però, perché occorre fare attenzione ad una cosa.

Se nel corso delle nove estrazioni di gioco dovesse tornare ad uscire il numero 11, si dovrà resettare il conteggio.

Se ad ipotesi si era al quarto colpo di gioco, si dovrà ricominciare partendo da zero, perché il numero 11 è tornato a proporsi.

Osservando questa particolare condizione, il metodo è in grado di concedere ottime soddisfazioni.

La procedura si presta anche per sostanziose vincite d’ambo, basterà copiare la previsione che in basso forniremo, ogni volta che viene estratto il numero 11 a Napoli.

Indicazione di gioco valida dall’estrazione del lotto del 20/10/2016, poiché nell’ultimo sorteggio è uscito il numero 11 a Napoli.

Napoli ambata 80

Ambi secchi

80.45

80.75

80.06

80.44

80.50

80.60

Lunghetta per ambo e terno 80.45.75.06.44.50.60

Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 20/10/2016
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 20/10/2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!