Metodi Spia da collezione: la distanza 45
Più che i desideri di tutti gli amici Lettori, è nostro interesse esaudire le necessità primarie che Essi incontrano lungo il cammino del loro progresso in questa materia di studio, che è il LOTTO.
Com’è giusto che sia, non tutti si è ad uno stesso livello di conoscenza. C’è chi studia il Lotto da decenni, e chi si è avvicinato a questi studi solo da poco.
Chi è ad un livello avanzato, anche lui, vorrà progredire, mentre chi è agli inizi si trova dinanzi una marea di scelte che, spesso e volentieri, confondono più che indirizzare al tipo di studio più consono alle necessità del singolo giocatore, inteso come individuo.
Non è nostro compito, e nemmeno nelle nostre intenzioni, indurre qualcuno verso una materia piuttosto che un’altra, perché questa è una scelta che spetta esclusivamente a chi scopre una “passione” verso un argomento, invece che un altro.
Il nostro obiettivo è parlare di tutto, dando agli amici Lettori la possibilità di decidere cosa risponde più alle loro esigenze.
In questa sezione, ogni volta che ne avremo tempo, pubblicheremo delle procedure particolari, rivolte essenzialmente a chi è ancora agli inizi, ma con l’intenzione di accontentare anche chi è avanti con gli studi, perché si tratta di tecniche, sì di facile esecuzione, ma che rispondono bene nel periodo esaminato e, quindi, sono da tenere in osservazione anche dai giocatori oramai più smaliziati.
Il metodo in esame in questa occasione non richiede grandi conoscenze in materia, ma ci è d’obbligo chiarire quelle strettamente necessarie.
La messa in opera di questa metodologia richiede che, in una qualsiasi estrazione, venga estratto UN SOLO AMBO DI DISTANZA “45”. (Nazionale esclusa)
Com’è fatto un ambo di distanza “45”?
Un ambo di distanza “45” è formato da due numeri la cui distanza ciclometrica sia pari a “45”.
Immaginando, infatti, tutti e 90 i numeri inscritti in una circonferenza, avremo che la distanza massima tra due numeri sarà data dal diametro stesso della circonferenza che, PER CONVENZIONE, è pari a “45”.
Gli ambi di distanza “45”, in gergo conosciuti anche come ambi diametrali, sono in totale 45 e si inizia dall’ambo 1.46, poi 2.47, 3.48, 4.49, sino a giungere all’ambo 45.90.
Vi consigliamo di trascriverli tutti e 45 su un foglio di carta, in modo che la ricerca sia più facile da eseguire, mentre chi è a uno stadio più avanzato sa bene di cosa stiamo parlando.
La semplicità della messa in opera di questa procedura rasenta la banalità, in quanto una volta individuato, in una qualsiasi estrazione, la comparsa di un ambo di distanza “45”, si dovranno mettere in gioco, per la sorte d’ambata, i numeri 59.64 nella ruota di Palermo, nelle tredici estrazioni successive.
Abbiamo anche calcolato alcuni numeri che sono da abbinare alle due ambate, così da puntare anche alla soddisfacente vincita dell’ambo. (Li troverete più in basso come numeri d’abbinamento)
Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 01/09/2016
Palermo per ambata (11 colpi)
59.64
Abbinamenti per ambo (11 colpi)
03.20.37.38.40.47.55.56.79.81