Metodi per vincere al Lotto

Indice dei Contenuti:

Metodi per vincere al Lotto

Non esiste un metodo univoco che possa permettere, in tutta sicurezza, di poter vincere nel gioco del Lotto, perché le probabilità favorevoli sono quasi tutte a favore del banco.

Possiamo dire, senza timore di smentita, che giocando una qualsiasi bolletta già si sono “persi” i soldi della puntata e che, a nostro favore, ne abbiamo davvero poche di possibilità di vincere.

La Dea…

Più andiamo su con la sorte inseguita, dall’estratto semplice (ambata) alla cinquina, e più meno avremo di quelle poche possibilità di vincere. Poi ci sarà sempre quello baciato in quel momento dalla Fortuna.

Il bello è che in tutto questo, a decidere, siamo sempre e solo noi. Lo sappiamo che abbiamo quasi tutto contro, ma forse è proprio questo senso di sfida che ci induce a tentare, ritentare e poi tentare ancora, e tentare e tentare… quella Fortuna che ci passa solo accanto, a volte, sfiorandoci come una leggera brezza d’aprile.

E se… camminassero?

I numeri sono solo numeri, ed è vero, ma i novanta Numeri del Lotto, diciamolo pure, sono tutta un’altra cosa. Non li immaginiamo come quantità, ma quasi come a cose che, forse, potrebbero avere anche un’anima, se solo camminassero da sole.

Il numero, nel Lotto, è a tutti gli effetti un’Entità che, nella nostra mente, cerchiamo di persuadere ad assecondare i nostri desideri, e lo immaginiamo ad uscire, per poi renderci conto che non ha voluto ascoltarci.

Gli sfoghi

Poi se la si prende con qualcuno, e con chi se non con il gestore, con il Signor Banco? Se ne dicono di tanti colori che, se si potessero disegnare su di una tela, esprimerebbero solo astratte e vivide emozioni dettate da una rabbia senza senso.

Non c’è nessun obbligo a giocare. Il Banco sta lì a fare il Banco, e se ti senti beffato, lascia stare, non giocare, vai a mangiarti una pizza, o comprati una bella bottiglia di buon vino.

Il silenzio è d’oro

Credo sia meglio stare in silenzio, in quei casi. Quando si vince allora si, trovo più che giusto gioire di quella sensazione che ti innalza così in alto, che ti sembra di danzare su di una nuvola a piedi scalzi.

Il Lotto è un gioco, non è un possibile bancomat dove mettendo dentro la carta ritiri i soldi, ma stai lì per lì per lasciarli, per perderli, quasi per certo. Il senso, per farla breve e non troppo lunga: “se giochi al Lotto, sei disposto a perdere quanto scommesso?

Una previsione

Se la risposta è sì, non facciamoci sopraffare da una collera solo per farci notare. Si è perso, basta. Sarà per la prossima volta, se sarò io a deciderlo.

Ho sottomano, un metodo statistico, che mi segnala un terno. Tre numeri che, in due ruote, quella di Bari e di Napoli, potrebbero regalare una qualche soddisfazione, visto che dai miei dati aspirano alla sortita.

Metodi per vincere al Lotto

Solo per i prossimi tre o quattro concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 09/12/2023.

Bari e Napoli

Per ambo e terno

09.65.70

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.