Metodi LOTTO: L’ambata ripetuta e la “chiave” 17

Una tecnica di previsione deve essere affidabile, e capace di dimostrare, con i suoi riscontri retroattivi, di mantenere risultati costanti che superino l’80% dei casi positivi in tutto l’arco temporale sulla quale è stata messa, ripetutamente, alla prova.

La procedura in esame corrisponde proprio a queste caratteristiche ed è applicabile solo alla prima estrazione di ogni mese.

Una volta svolta la prima estrazione basterà prendere in considerazione il 3° numero estratto della prima ruota, cioè della ruota di Bari, ed effettuare alcune semplici considerazioni che richiedono soltanto un singolo calcolo per puntare alla vincita dell’ambata, mentre l’ambo è inseguito svolgendo altre due facili operazioni.

Vediamo dunque come operare.

Alla prima estrazione del mese si deve prendere in esame il terzo estratto della ruota di Bari e, questo specifico numero, rappresenterà la prima ambata da mettere in gioco, nelle nove estrazioni successive, nella ruota di Genova.

La seconda ambata si ricava semplicemente sommando la chiave fissa +17 alla prima ambata. Anche in questo caso la si giocherà per ambata per nove concorsi.

La procedura è da ritenersi anche valida per un proficuo gioco d’ambo, ed i passaggi sono i seguenti: le due ambate rappresenteranno i due capo gioco, mentre gli altri due numeri si ricavano sommando la chiave fissa +62 e la chiave fissa +76 alla prima ambata, cioè al terzo estratto di Bari della prima del mese.

In numeri così ricavati, abbinati alle due ambate, daranno luogo a degli ambi secchi e a una quartina per ambo da giocare, per 9 estrazioni, nella ruota di Genova. [shortcode-variables slug=”criteo”]

L’estrazione del 3 ottobre scorso è stata la prima estrazione del mese, quindi è ora possibile applicare la procedura. Il 3° estratto di Bari è stato il numero 3 e quindi sarà la prima ambata. La seconda si ricava sommando alla prima ambata la chiave fissa +17 e, perciò avremo che 3+17=20. Le due ambate corrispondono ai numeri 3 e 20.

I due abbinamenti si ricavano sommando alla prima ambata le chiavi +62 e +76, quindi avremo che 3+62=65 e 3+76=79.

Quella che segue è, pertanto, l’indicazione di gioco valida 9 concorsi da seguire nella ruota di Genova, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 05/10/2017

Ambate e ambo 3.20

Ambi secchi

3.65

3.79

20.65

20.79

Quartina per ambo 3.20.65.79

Exit mobile version