Metodi LOTTO: il TERNO a Roma passa per Napoli

La seguente procedura, se continuerà a mantenere inalterati i risultati che ha recentemente registrato, offrirà la concreta possibilità di puntare ad una vincita importante, quella del TERNO.

La tecnica fonda la sua efficacia sulla matematica sommativa, ma è dalla statistica retroattiva che si pone come punto di riferimento, poiché ha dimostrato in questo ultimo periodo di prove la sua attendibilità.

Anche la “matematica sommativa”, infatti, se analizzata adeguatamente permette di confrontare dei dati statistici che esprimono il comportamento tenuto da quelle “chiavi” sommative, in altre parole da quei numeri che sommati a particolari estratti di una specifica ruota, hanno dato vita ad altri che si sono riprodotti per varie sorti di gioco, come l’ambata, l’ambo, ed anche il terno.

Utilizzando un programma specifico di ricerca, in grado di elaborare una statistica mirata, abbiamo costruito una metodologia che, si presume, potrebbe nuovamente andare a segno nei prossimi 7 colpi e centrare la vincita del terno.

Queste le caratteristiche base per poter applicare la metodologia:

L’ultima estrazione, che è stata la settima del mese, ha visto estrarre come 4° estratto a NAPOLI il numero 76.

Facendo le opportune somme si ricavano prima i due numeri 3 e 40, poi i numeri 7.30.42.70.90.

Abbiamo suddiviso, a modo nostro, le possibili giocate, sta a voi decidere quella che risponde più al vostro carattere di gioco.

Indicazioni valide dalle estrazioni del lotto di oggi 18/05/2017

1° proposta

Roma ambate 3.40

2° proposta

Roma per ambo e terno 3.40.7.30.42.70.90

3° proposta

Roma quartine per ambo e terno

07.30.42.90

03.07.30.70

40.42.70.90

Exit mobile version