Metodi lotto: con i vertibili si vince a Milano

Spesso e volentieri nel gioco del lotto sono proprio il determinarsi di alcuni eventi a lasciar ipotizzare quello che, successivamente, potrebbe accadere. In alcuni casi, quelli generalmente chiamati “spia”, si osserva un evento e si esamina il comportamento tenuto dai numeri nelle successive estrazioni e, saranno proprio quelli tendenzialmente più propensi alla sortita successivamente all’evento a determinare la loro funzione di numeri “spia”.

Altre volte, però, è possibile ipotizzare quali numeri rispondono meglio a uno specifico evento, utilizzando delle “condizioni” che possono essere di diversa natura.

Il metodo in analisi si mette in esecuzione essenzialmente nella ruota di Milano quando, in questa ruota, viene estratto un ambo vertibile. Gli ambi vertibili sono 28 coppie di numeri che hanno la caratteristica di essere formati dalle stesse cifre, ma invertite tra loro. L’ambo 12.21, ad esempio, è un ambo vertibile perché i due numeri sono composti dalle stesse cifre disposte inversamente.

In presenza di uno di questi ambi nella ruota di Milano si dovrà considerare il terzo estratto, di quella stessa estrazione della ruota meneghina, e gli si dovranno sommare le chiavi fisse +02 e +09. I due numeri risultanti da questa semplice operazione matematica, rappresenteranno le due ambate che si dovranno mettere in gioco, nei nove colpi successivi, nel compartimento di Milano.

Abbiamo testato la procedura ad iniziare da marzo del 2015 e abbiamo riscontrato, con soddisfazione, che ha sempre fornito la vincita dell’ambata oppure quella dell’ambo. Per tentare la sorte dell’ambo, sempre al terzo estratto della ruota di Milano, si dovrà sommare prima la chiave +60, quindi al nuovo numero trovato gli si dovrà sommare la chiave +23.

Questi due numeri, assieme alle due ambate, esprimeranno una quartina per la sorte di ambo, da seguire nei nove colpi successivi alla sortita di un ambo vertibile nella ruota lombarda.

Il 20 giugno di quest’anno, a Milano, è uscito l’ambo 17.71, quindi era possibile mettere in esecuzione la procedura. Il terzo estratto di Milano corrispondeva al numero 71 che, sommato alla chiave fissa +02 dava il numero 73, mentre 71+ la chiave fissa 09 dava il numero 80. Quindi le due ambate erano il 73 e 80.

Allo stesso modo abbiamo ricavato anche i due numeri da abbinare per ambo.

Queste le indicazioni di gioco ad iniziare dall’estrazione del lotto della 27.06.2017

Milano per ambata 73 e 80

Milano quartina per ambo 73.80.41.64

Exit mobile version