Metodi Lotto: con i gemelli si vince a Cagliari
Uno dei modi alternativi per tentare la vincita al Lotto, consiste nel seguire con pazienza una qualsiasi procedura, sia essa cabalistica che statistica, in quanto è più facile ottenere un risultato positivo giocando sempre in un modo, che cambiando continuamente ad ogni estrazione il proprio modo di affrontare il Lotto.
Esistono davvero tanti metodi, tante statistiche, tante opportunità di gioco che è difficile decidere quale utilizzare per inseguire il successo.
Non tutte hanno le stesse aspettative e non tutte sono realmente efficaci e si mantengono costanti nel tempo, ed è perciò compito del giocatore-studioso vagliare, tra quelle che più rispondono alle sue esigenze, quella che lo soddisfa maggiormente.
L’importante è giocare sempre in un modo, perché solo seguendo con pazienza e costanza una singola procedura si giungerà infallibilmente alla vincita.
Che poi la vincita ripaghi il tempo e i soldi spesi nell’attesa è un altro discorso, ma solo inseguendo sempre la stessa strategia si potranno ottenere risultati.
Anche nella scelta della strategia bisogna stare attenti, perché si vincerà più facilmente puntando all’ambata, più difficile sarà fare un ambo secco, mentre risulterà più semplice vincere l’ambo giocando su più numeri e, magari anche su due o tre ruote.
Più si punta ad una sorte più alta con pochi numeri, e meno sarà possibile vincere, quindi sappiate regolarvi e giocare secondo le vostre aspettative, perché inseguire grandi sogni, spesso e volentieri porta a grandi e cocenti delusioni.
Quella che presento è una procedura che consente di seguire la sorte d’ambata e l’ambo su di una ruota unica.
Vediamo assieme come procedere.
Si agisce ogni qualvolta, in una qualsiasi delle 11 ruote viene estratto un ambo composto da numero gemelli. Attenzione, UN SOLO AMBO GEMELLO in tutta l’estrazione.
In presenza di questa sola condizione, si dovrà prendere in esame il IV° estratto della ruota Nazionale di quella stessa estrazione.
Il primo passaggio consiste nel trovare il numero diametrale di quel numero, ricordando che il diametrale di un numero si calcola sommandogli il fisso 45 se il numero è minore di 4, mentre gli si dovrà sottrarre il fisso 45 se è di valore maggiore.
Una volta trovato il diametrale del IV° della ruota nazionale di quel concorso in cui è sortito un solo ambo gemellare, la prima ambata sarà ricavata sottraendo la chiave fissa “28” al numero diametrale.
La seconda ambata si ricava sommando al diametrale la chiave fissa “37”
Per ambo abbinare i numeri 16.48.85.57, e giocare le ambate e gli ambi NELLA RUOTA DI CAGLIARI per 9 colpi.
Nell’ultimo concorso è uscito l’ambo gemello 33.88 a Torino, pertanto si poteva eseguire la procedura.
Il IV° estratto della nazionale è dato dal numero 29. Il diametrale di 29 è dato da 29+45=74.
La prima ambata si ricava sottraendo al 74 la chiave fissa “28”, quindi abbiamo 74-28=46.
La seconda ambata si ricava sommando al 74 la chiave fissa “37”, quindi abbiamo 74+37=111-90=21
Indicazioni di gioco valide nove colpi, ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 03/01/2017
Cagliari ambate 46.21
Abbinamenti per ambo 16.48.85.57