Meglio un TERNO SECCO o uno da 414 volte la posta?
Meglio un TERNO SECCO o uno da 414 volte la posta?
Saper giocare al Lotto è essenziale per distribuire l’eventuale posta in funzione del premio che si desidera vincere.
Intendiamoci bene, tutti sanno giocare. Basta andare in ricevitoria e fare la propria puntata, ma in quanti sanno davvero come distribuire il capitale della posta per puntare a una determinata vincita?
Questo è uno dei fattori importanti, oltre alla pazienza, se si vuole sperare di raggiungere determinati obiettivi.
Noi siamo della vecchia guardia, anche se il lato tecnologico ci affascina e lo utilizziamo ai nostri scopi, tuttavia preferiamo fare le nostre puntate in ricevitoria e non online.
In ricevitoria si possono puntare anche soli 5 centesimi su di una sorte con puntate in aumento di 50 centesimi dopo l’euro.
Online questa possibilità non esiste, e ti costringono a giocare almeno un euro anche sulle altre sorti se le vuoi puntare.
Davvero assurdo. Una coercizione violenta a cui si deve sottostare se vuoi giocare da casa
Tornando al discorso di saper puntare, facciamo un esempio stupido e banale di gioco che potrebbe interessare. Puntare un euro su di un ambo secco è una prassi comune e, in caso di vincita il premio netto sarebbe di 230 euro.
Un premio importane è vero, ma realizzarlo molto più difficile. Si potrebbe giocare decine di anni senza che questo esca, con relativa perdita economica.
Alcuni giocatori, molto più esperti e lungimiranti, si accontentano di puntare 0,80 centesimi sull’ambo e 0,20 centesimi sull’estratto.
In caso di vincita dell’ambo il premio è di 184 volte la posta. Certo meno di 230 ma pur sempre una discreta vincita, mentre uscendo un solo numero si recupera la giocata.
Quanti giocando l’ambo vedono sortire un solo numero? Meditaci su e poi fate sempre come volete Voi.
Questo antefatto si è reso necessario per presentare una previsione valida per 9 colpi e che punta a realizzare la vincita del terno.
I numeri sono frutto di una particolare indagine che, nella loro storia passata e nei 6 casi verificatisi, hanno sempre permesso di centrare la vincita del terno secco.
Si tratta di un capogioco e di quattro abbinamenti che, per la sorte del terno secco, si possono giocare in 6 bollette da tre numeri, a garanzia terno a pronostico esatto
Le sei bollette, con la puntata minima di un euro e con la spesa di 6 euro, a pronostico esatto garantiscono una vincita netta di 4.140 volte la posta.
Giocando i cinque numeri in un’unica bolletta, per il terno e con un 1 euro di posta, il premio netto è di 414 volte la posta, sempre a pronostico esatto.
Se, invece, di giocare le sei bollette mettiamo l’equivalente spesa di 6 euro sul terno della cinquina, in caso di vincita il premio netto diventa di 2.484 euro.
Corrisponde a verità che si vince meno, però nel caso del gioco dei terni secchi ne mettiamo in gioco soltanto 6, mentre giocando i cinque numeri i terni diventano 10 e aumentano quasi del doppio le possibilità di vincita.
Queste le due soluzioni di gioco e a Voi decidere quale scegliere, ad iniziare dall’estrazione del Lotto del 3 agosto 2019, per 9 colpi, senza per altro escludere con pochi centesimi la possibilità dell’ambo nei terni, della quaterna o della cinquina nei 5 numeri.
Venezia ambata 89
Terni secchi
89.81.32
89.81.49
89.81.24
89.32.49
89.32.24
89.49.24
Cinquina per terno o sorti che volete
89.81.32.49.24