News

Matematica sommativa e Statistica: UNIONE VINCENTE

Una della caratteristiche fondamentali utilizzata nei metodi di matematica sommativa, consiste nel ricercare quali “addendi” permettono, in periodi ben definiti, il maggior numero di vincite possibili, per sorti di gioco come l’ambata e l’ambo.

Non tutti sono a conoscenza, però, che è possibile conoscere, per ciascun numero estratto e per ruote anche tra loro differenti, il ritardo degli “addendi” stessi. In altre parole si tratta dell’assenza che intercorre da quando un “addendo” non torna a riproporsi SE SOMMATO con il numero estratto in una specifica posizione, in una ben altrettanto specifica ruota.

Se si conoscessero tutte le possibili situazioni di ciascun “addendo”, riferite alle molteplici possibilità esistenti, sarebbe possibile stilare una graduatoria che permetta di identificare quali numeri, nel quadro generale di tutti gli “addendi”, hanno le maggiori chance di sortita dettate, stavolta, dalla frequenza con il quale un “addendo” tende a ripetersi in tutte le situazioni attualmente più ritardate.

Si fa presente che con il termine “addendo” si vuole identificare quel numero che sommato, ad esempio, al primo estratto di una qualsiasi ruota, non realizza l’ambata a colpo. Il ritardo che intercorre tra un esito positivo e il successivo è quello che a noi interessa.

Più riscontri avremo per lo stesso “addendo”, ripetuto e ritardato, e più fiducia possiamo concedergli.

Ora, senza addentrarci in spiegazioni particolareggiate e difficili da esporre, ci limiteremo ad indicare tre ruote che rispondono pienamente alle caratteristiche sopra descritte, le quali dovrebbero dare un risultato positivo in pochi colpi di gioco.

Indicazioni valide dall’estrazione del lotto di oggi 05/12/2015

Napoli ambate 10.12, abbinamenti per ambo 14.87.07

Palermo ambate 73.72, abbinamenti per ambo 63.89.82

Cagliari ambate 36.43, abbinamenti per ambo 58.79.53

Previsioni del lotto per le estrazioni del lotto di oggi
Previsioni del lotto per le estrazioni del lotto di oggi

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!