Ma guarda il caso… il 53
Manca ancora una estrazione e il 53 della ruota Nazionale toccherà la vetta delle 250 estrazioni d’assenza.
Che dire… un traguardo che ci lascia stupefatti, perché nonostante tutto quello che è stato detto, il 53 è ancora ben serrato dentro la sua urna.
Uscirà già nella prossima estrazione? Uscirà entro pochi colpi?
Non lo sappiamo e non possiamo saperlo e, per quanto in tanti si sforzino di capirlo, alcuni facendo dichiarazioni a volte davvero ridicole, non esiste nessuna certezza a riguardo.
In tanti si stanno sempre più convincendo che dietro a tutto questo ci sia un complotto per far spendere soldi alla povera gente, ma noi non possiamo condividere questo modo di pensare perché sappiamo benissimo che al caso non si comanda.
Il 53 è lì dentro l’urna, e non è stato tolto come qualcuno va dicendo in giro, alimentando il mal animo di quei giocatori che lo stanno inseguendo da una vita.
Che non sia ancora stato estratto è solo un caso, così come è un caso di quel soldato che ha partecipato a molte battaglie e ha visto gli altri morire e lui salvarsi sempre. È un caso come quello che vince la lotteria tra milioni di biglietti, così com’è un caso per quello che mentre sta fermo ad aspettare l’autobus, un’auto lo travolge uccidendolo perché all’autista gli ha preso un infarto.
A volte il caso può assumere diversi nomi, come fortuna o sfortuna, buona sorte o mala sorte, in altre favorendo qualcuno sfavorisce altri, ma in qualsiasi modo lo si voglia chiamare, resta il fatto che noi non possiamo piegarlo ai nostri desideri, e tantomeno pretendere di piegarlo facendo uscire il 53 nella ruota Nazionale.
Lui agisce a suo modo e noi siamo solo delle pedine che muove come più gli piace, facendoci a volte sorridere ed altre piangere, quindi non prendiamocela con lui, ma facciamo in modo di aiutarlo mettendoci davanti a lui… sperando che ci veda di buon occhio.
D’altra parte occorre anche dire che chi non gioca non può vincere, pertanto se si vuole sperare di vincere è necessario giocare.
Noi ci proviamo, con due ambi secchi, sperando di indovinare almeno un ambo con il 53 nella Nazionale come capo gioco.
Indicazioni di gioco solo per le estrazioni del lotto di oggi 05/01/2017
Nazionale ambi secchi
53.66
53.70