Lunedì è La giornata dei segni del cancro

Lunedì è La giornata dei segni del cancro

Non lasciare che i giorni di pioggia e i lunedì ti abbattano. Certo, il lunedì può essere un aspetto negativo se è l’inizio di una settimana lavorativa in un lavoro di cui non sei entusiasta. 

Tuttavia, il lunedì ha un grande potenziale. Il lunedì è in genere l’inizio della settimana lavorativa nel mondo degli affari. Questo è il simbolo di nuovi inizi. Il lunedì è un giorno perfetto per un nuovo inizio. Il lunedì è anche un giorno ottimale per sognare, creare e ascoltare la nostra intuizione.

Il lunedì e la luna

Il lunedì è governato dalla luna, che conferisce alla giornata un aspetto da sogno. Le lune sono il simbolo del tempo a causa del suo rapido ciclo di orbita attorno alla terra. Lunedì è fondamentale prestare molta attenzione agli orari e agli orari. La luna simboleggia anche le ombre e i segreti, sia tenerli sotto il cappello, sia rivelarli.

Il segno zodiacale del lunedì è il Cancro. Questo è un giorno in cui la classica sensibilità del Cancro viene accesa in grande stile. Hai un’intuizione? 

Intuito e istinto

Considera l’idea di agire secondo il tuo intuito e il tuo istinto, soprattutto il lunedì. La ricettività può essere migliorata lunedì attraverso la comunicazione animale. Granchi, tartarughe e lupi sono animali sacri della luna. 

Per associazione, queste creature sono più accessibili a livello energetico lunedì. Considera l’idea di meditare con questi animali in questo giorno per acquisire intuizione e saggezza. 

Ci sono cose più specifiche che i Cancro possono fare lunedì che raccoglieranno enormi ricompense in futuro. Perché? Perché il Lunedì e il segno zodiacale del Cancro convivono a livello armonico. Pensa a svolgere alcune di queste attività…

Attività ideali per il cancro lunedì

  • Fare yoga
  • Meditare
  • Prepara un programma
  • Fai delle passeggiate nella natura
  • Fai un investimento
  • Brainstorming una nuova idea
  • Pranzare con gli amici
  • Fai un po’ di scrittura creativa
  • Ascolta più attentamente l’intuizione
  • Tagliati i capelli o visita un salone/spa
  • Dona le tue monete di riserva a un ente di beneficenza
  • Commetti atti di gentilezza casuali e anonimi

Colori e accessori ottimali per lunedì

Questi ornamenti saranno particolarmente energizzanti per i segni del Cancro, ma tutti i segni zodiacali possono trarre beneficio dall’indossare queste idee.

  • Ciondoli lunari
  • Stampe di conchiglie e/o gioielli
  • Un sacco di argento, gemelli, collane, orologi, ecc.
  • Il blu e il bianco sono i colori principali per questa giornata
  • Perle, opali, zaffiri, onici e coralli sono le pietre ideali da indossare a questo scopo

Firenze e Milano ambata 55

Per ambo anche a Tutte 55.63

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.