NewsStatistiche Lotto

Lotto vincita: doppio BIAMBO al capolinea

Lotto vincita: doppio BIAMBO al capolinea

Torniamo a proporre una statistica che, stando ai dati analitici, dovrebbe fare risultato per ragioni di riequilibrio statistico.

Ci è stato chiesto di presentare un’analisi che fondi la sua caratteristica sul concetto di BIAMBO sincrono.

Cos’è, però, un biambo?

In termini semplici sta ad indicare due ambi distinti tra loro, ma che devono rispettare delle regole ben precise, altrimenti si tratta solo di due ambi qualsiasi.

Partiamo, perciò, dall’inizio.

Tutti siamo a conoscenza che ad ogni estrazione sono estratti 5 numeri per ruota, i quali 5 numeri danno vita a 10 distinti ambi e sincroni tra loro.

Sincroni perché estratti nella stessa estrazione e nella stessa ruota.

Nel corso del susseguirsi delle estrazioni si assisterà al decadimento di questi 10 ambi che cadendo, diventeranno 9, 8, 7, 6 e via dicendo. Sino a quando gli ultimi due rimasti, dei 10 iniziali, prendono il nome di biambo sincrono.

9 ambi sono chiamati ENNAMBI sincroni

8 ambi, OTTAMBI sincroni

7 ambi, EPTAMBI sincroni

6 ambi, ESAMBI sincroni

5 ambi, PENTAMBI sincroni

4 ambi, QUADRAMBI sincroni

3 ambi, TRIAMBI sincroni

2 ambi, BIAMBO sincrono

Dal momento che una cinquina decade, ad esempio, in ENNAMBO, da qual momento si inizia a contare il ritardo di quei nove ambi.

Cadendo un ambo di quei 9 abbiamo un OTTAMBO e possiamo, da quel momento, iniziare a contare il ritardo di quegli otto ambi.

Lo stesso discorso, pertanto, è applicabile a tutte le quantità di ambi ancora in piedi, di una qualsiasi cinquina iniziale.

Questo, naturalmente, se il discorso lo si applica solo ed esclusivamente su di una sola ruota.

Esiste la possibilità, ed è quella che a breve osserveremo, di avere queste forme di ambi non solo in sincronismo, quindi su una sola ruota, ma anche in isocronismo, cioè su due o più ruote.

Senza dover ripercorrere i concetti appena espressi sul sincronismo, discuteremo da subito il concetto di doppio biambo isocrono.

Con questo termine si vuole indicare un biambo che è diventato tale in una specifica ruota, e allo stesso tempo un altro biambo che è diventato tale in un’altra specifica ruota.

Dunque con il termine di ISOCRONISMO si intende qualcosa che si è venuta a creare nella stessa estrazione, ma in ruote differenti.

Sperando di essere stati abbastanza chiari, anche se per qualcuno tutto sarà apparso di certo noioso, vogliamo proporre un doppio biambo isocrono che sta segnando un nuovo record storico, dal 1946 ad oggi.

Un doppio biambo isocrono ha segnato un massimo di 1.168 concorsi, con i doppi biambi 35.52 – 51.52 su Firenze e 07.19 – 07.36 su Torino, il 12 giugno del 2007.

Ora ne abbiamo uno che accusa un ritardo di 1.220 turni, ben oltre di 50 colpi sul precedente storico.

Si tratta di un gioco ad inseguimento, che dovrà concludersi solo ad esito raggiunto, quindi se si decide di iniziarlo è bene sapere che potrebbe sfaldarsi a breve, o raggiungere traguardi non ora prevedibili.

Sono due ambi su Bari e due ambi su Genova, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 28/11/2019. Qualora si sfaldasse un ambo il gioco è concluso.

Bari ambi secchi

31.76

76.90

Genova ambi secchi

52.66

52.77

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!