LOTTO: Vinciamo 25,85 volte la posta a GENOVA

Come abbiamo già in più di una circostanza avuto modo di dire, esiste una specie di “legame” statistico che unisce e, sembra, possa determinare la comparsa dei numeri nella loro continua evoluzione, creando infinite metamorfosi.

In pratica è come se i 90 numeri del LOTTO avessero le loro abitudini e tendessero, in periodi definiti nel tempo, a ripetere le stesse azioni al verificarsi del medesimo evento.

Non conosciamo le leggi che sembrano governare questa loro attitudine “temporale”, tuttavia ne possiamo studiare il comportamento e tentare, con i dati retroattivi alla mano, di ipotizzare i loro prossimi movimenti.

Oggi esamineremo una particolare tecnica di gioco che punta al raggiungimento di una vincita interessante: 25,85 volte il capitale della puntata, come incasso netto per ogni euro di posta.

In realtà non si tratta di una vera e propria procedura che richiede calcoli o altro, ma semplicemente si affida allo studio di un recente passato che osserva la tendenza estrattiva che, i numeri, presentano al verificarsi di circostanze molto precise.

L’evento che si deve attendere, per eseguire questa metodologia, che possiamo considerare come “tecnica spia”, consiste nell’aspettare la sortita del numero “90” nella ruota di Genova.

Attenzione, però, il numero “90” non deve uscire in una qualsiasi delle 5 posizioni, bensì deve, NECESSARIAMENTE, essere estratto solo come primo estratto nel compartimento ligure.

Quando, perciò, ci troviamo ad assistere a questo particolare evento possiamo mettere in gioco due numeri per la sorte di ESTRATTO DETERMINATO in 5° posizione, sempre nella ruota di GENOVA.

Lo studio è stato svolto in questi ultimi 5/6 anni e, al verificarsi della condizione richiesta, ovvero della sortita del numero “90” a GENOVA come primo estratto, nelle nove estrazioni successive all’evento, due numeri hanno consentito di vincere l’estratto determinato in 5° posizione in questa ruota.

Nell’ultimo sorteggio è stato estratto il numero “90” come primo estratto nella stazione ligure, ragion per cui possiamo mettere in gioco i due numeri che sono: 9 e 83.

Nella nostra ricerca abbiamo anche “isolato” altri numeri che, per la loro tendenza ad accompagnare questo specifico evento, hanno permesso, nel periodo osservato, di realizzare la vincita dell’ambo.

Queste, dunque, le indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 01/08/2017, da seguire per 9 colpi e rimettere in gioco ogni qual volta di dovesse presentare il numero “90” come primo estratto a Genova.

Genova estratto determinato e ambo 9.83

Facoltative per ambo e terno

9.83.14

9.83.25

9.83.26

9.83.33

9.83.5

9.83.35

Exit mobile version