È lecito domandarsi se è possibile sapere se, e dove, il numero 90 potrebbe fare la sua apparizione dopo una ben precisa estrazione?
Ci siamo posti la questione e abbiamo, per questa specifica situazione, realizzato un nuovo tipo di procedura che ci ha soddisfatti statisticamente.
In effetti si tratta sempre di una metodologia di gioco di tipo sommativo, ma invece di scovare i passaggi necessari per raggiungere una qualsiasi previsione, ne abbiamo sviluppata una che dopo un certo evento ci indichi, in questo particolare caso, la possibile sortita del numero 90.
Senza entrare nei tecnicismi che lasciano il tempo che trovano, procederemo subito alla spiegazione di come applicare questa procedura di gioco.
Si agisce alla 12° estrazione di ogni mese e le previsioni ottenibili sono in quattro ruote distinte.
Questo non sta a significare che occorre giocarle tutte, ma sta ad indicare che ciascuna di esse ha lo stesso potenziale estrattivo. In altre parole statisticamente giocarne una qualsiasi delle quattro ha le stesse probabilità statistiche.
Naturalmente nel periodo che noi l’abbiamo testata e che equivale a circa 20 mesi consecutivi.
Si badi bene che è la situazione attuale a indicare dove il 90 è più atteso, ma questo non vuole dire che eseguendo la procedura in futuro sia sempre presente il numero 90.
I° tecnica
Alla 12° del mese si prende la cifra in cadenza del 1° estratto di Cagliari, e gli si sommano le due chiavi fisse +55 e +83 e si gioca a Palermo
II° tecnica
Alla 12° del mese devono sommarsi il 3° estratto di Bari e il 4° estratto di Roma, al risultato, con il fuori 90 se occorre, sommare le due chiavi fisse +55 e +56 e si gioca a Venezia
III° tecnica
Alla 12° estrazione del mese si considera il diametrale del primo estratto di Torino e, quindi, gli si sommano le due chiavi fisse +9 e +77 e si gioca nella Nazionale
IV° tecnica
Alla 12° mensile si prende il 2° estratto di Napoli e lo si somma al diametrale in decina del 4° di Firenze. Il risultato ottenuto andrà sommato alle due chiavi fisse +2 e +44 e si gioca a Milano
I due numeri così ricavati, per ciascuna delle quattro ruote di gioco, si seguiranno per ambata e ambo per 9 concorsi.
Eseguendo le procedure suddette, alla 12° di questo mese, per ciascuna delle quattro ruote esaminate c’è, come ambata, il numero 90.
Seguiranno le previsioni calcolate alla 12° di settembre e, oltre alle due ambate, presenteremo degli ambi con abbinati i più frequenti delle due ambate.
Indicazioni valide dalle estrazioni del lotto del 29/9/2018
Palermo ambate e ambo 62.90
Abbinamenti per ambo 13.23.42
Venezia ambate e ambo 90.1
Abbinamenti per ambo 17.55.6
Nazionale ambate e ambo 22.90
Abbinamenti per ambo 9.19.33
Milano ambate e ambo 48.90
Abbinamenti per ambo 2.40.12