Lotto: Una cinquina dalle alte aspettative
L’analisi, la ricerca, lo studio mirato nel gioco del Lotto non sono soltanto diretti verso un’unica direzione, ma le strade, i percorsi e i tragitti analitici si incrociano e si intersecano tra loro, anche quando di comune non hanno niente.
Una tecnica di gioco fondata su filtri statistici di matematica sommativa, ad esempio, non ha nulla da spartire con una semplice ricerca che analizza il ritardo cronologico di una qualsiasi combinazione.
Sono percorsi differenti, molto diversi tra di loro, ma quando approcci differenti convergono tutti in un unico punto, allora c’è da domandarsi se questa non sia un’indicazione che suggerisce di trovarci davanti a qualcosa di attendibile.
È anche bene puntualizzare il fatto che in un gioco aleatorio come il Lotto non c’è niente che possa dare certezze assolute, tuttavia più convergenze promettono quel poco di fiducia in più da concedere ad una qualsiasi previsione.
Trattandosi di previsioni, e mai di certezze, l’approccio al gioco deve sempre essere ragionato e svolto in funzione delle proprie disponibilità economiche, effettuando puntate per puro divertimento, e mai oltre quel limite.
Se si è destinati a vincere non è necessario inseguire la fortuna con puntate sconsiderate che possono portare al disastro finanziario, ma basta anche un solo euro per poter sognare di diventare milionari.
Un euro di puntata su di una cinquina secca su ruota fissa ha una resa netta pari a 5.520.000 volte la posta, quindi perché puntare alto quando per tali somme basta davvero poco?
È anche vero che le possibilità di centrare una cinquina sono talmente esigue che non basterebbero secoli per vincerne una giocando sempre gli stessi numeri, ma la fortuna è cieca, e non si sa mai.
Anche puntando soltanto 5 centesimi su di una cinquina secca su ruota, in caso di vincita, il premio è molto interessante, dato che il premio netto è di 276.000 euro.
Il giocatore accorto, pertanto, sa bene che le probabilità gli sono contro, ma essendo la fortuna cieca, e la speranza l’ultima a morire, fa sempre bene a puntare pochi centesimi sulla sorte più alta della sua combinazione in gioco.
Visto che si è parlato di cinquina, proponiamo una cinquina dalle buone aspettative, frutto di diverse convergenze che vedono nei numeri da cui è composta la possibilità di realizzare la vincita.
Non ci aspettiamo la cinquina secca, anche se la probabilità di farla esiste, ma di sperare in una vincita minore entro un tempo ragionevole. Diciamo entro i prossimi 10 colpi di gioco.
Previsione Lotto ad iniziare dalle estrazioni del 10/09/2020
Genova per tutte le sorti
18.40.65.69.76