LOTTO: un gioco per l’estratto determinato molto raro
La ricerca analitica di combinazioni che, statisticamente, si avviano ad una loro prossima capitolazione è lo scopo principale di uno studioso.
I campi d’indagine sono talmente tanti che è diventato difficile stargli a tutti dietro, e ci si deve accontentare del poco tempo di cui si dispone per rintracciare soluzioni di gioco che possano dimostrarsi affidabili.
Un gioco particolarmente interessante, vista anche la sua eventuale entità di premio corrisposta, lo si trova nel gioco sugli estratti determinati.
Effettuare ricerche in questo settore è possibile, ma occorre disporre di programmi specifici che consentano di effettuare quelle analisi che possano mettere in evidenza quei numeri che, da uno studio passato, si possano intendere come indiziati allo sfaldamento.
Ed è proprio esaminando una di queste approfondite analisi che ci siamo imbattuti in una circostanza che, a nostro giudizio, si trova lì per dare un risultato positivo.
Si tratta di una rara forma di isotopismo isocrono.
Parole forse difficili per qualcuno, che cercheremo però di chiarire.
L’isocronismo sta ad indicare che si sta osservando una situazione che perdura nel tempo da una stessa estrazione, però in ruote differenti, mentre l’isotopismo sta ad indicare che si tratta di situazioni che riguardano le stesse posizioni estrazionali (1° posizione, 2°, 3° ecc.)
Vediamo ora di cosa effettivamente si tratta.
Nella ruota di Cagliari, in 4° posizione, e in quella di Venezia, sempre in quarta posizione, abbiamo rispettivamente il 60 e il 14 che non si riproducono nelle rispettive ruote da 358 concorsi.
Sin qui niente di particolarmente eccitante sotto il profilo del ritardo, ma sempre da 358 estrazioni troviamo una situazione identica, in posizioni e ruote differenti.
Il 24 in 1° posizione a Bari e il numero 83 a Palermo, sempre in 1° posizione, viaggiano appaiati alle due ruote precedenti.
Una delle due situazioni dovrebbe presto dare esito favorevole, quindi suggeriamo di tenerle in considerazione.
Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 07/01/2017
Cagliari estratto determinato 60 in 4° posizione
Venezia estratto determinato 14 in 4° posizione
Bari estratto determinato 24 in 1° posizione
Palermo estratto determinato 83 in 1° posizione