Lotto: Tre cinquine ed il gioco è fatto
Tramite diversi riscontri di natura statistica, possedendo delle applicazioni di ricerca apposite, è possibile conoscere la storia passata di ciò che è accaduto al verificarsi un ben specifico evento.
In pratica ogni numero, ogni ambo, insomma ogni combinazione che si è verificata nel corso della storia del Lotto, può essere presa come base di partenza per ricavare future previsioni di gioco.
Si può benissimo immaginare che agendo in questo si possono avere a disposizione innumerevoli opportunità di gioco, ma quale, tra queste, scegliere?
Un quesito sul quale, per quanto si cerchi di dare una risposta, è difficile essere obiettivi e puntare su qualcosa di certo, e non perché una qualsiasi ricerca sia migliore di un’altra, ma soltanto perché la statistica studia il passato.
Un passato dal quale si può immaginare il futuro, ed appunto qui il problema.
“Immaginare” non vuol significare sapere di certo, ma permette solo di fare supposizioni.
In linea prettamente teorica, quindi, ogni pronostico fondato sulla statistica evidenzia un possibile evento futuro, lasciando così immaginare che questo torni a ripetersi.
Sappiamo bene, però, che a volte “ci si azzecca” ed altre no, quindi anche la scelta di una qualsiasi ricerca analitica, fondata sul passato, diventa a sua volta un evento con il quale, poi, fare i conti.
Non esiste qualcosa di infallibile, di certo, di davvero sicuro, esistono solo possibilità che, nella maggior parte dei casi, sono governate dall’intuito e dal quale dipendono le nostre decisioni di scelta.
Si vince non perché la fortuna ci è stata amica, ma si vince perché abbiamo fatte le scelte giuste, quelle che il nostro intuito, la nostra sensibilità, il nostro acume hanno fatto per noi inconsciamente.
La statistica può avvantaggiarci a fare scelte giuste, ma anche decidere quale statistica prendere in esame è una scelta a sua volta.
Detto questo ci affidiamo ad una nostra intuizione e proponiamo tre cinquine da giocare nella ruota Nazionale per i prossimi 6 colpi e che, statisticamente, da un nostro studio assumono una forte propensione allo sfaldamento.
Uno sfaldamento per la sorte minima di ambo, puntualizzando che il gioco può essere fatto anche con una sola cinquina, dato che tutte e tre hanno mantenute, statisticamente, le aspettative di vincita.
A voi decidere se seguirne una, due o tutte e tre, e a noi il compito di sottoporvele, ricordando che sono valide 6 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 04/08/2020.
Nazionale per tutte le sorti
08.37.39.42.46
30.37.42.46.53
15.30.42.46.62