Il percorso per giungere ad una qualsiasi previsione deve, necessariamente, seguire una logica che permetta di trarre valutazioni affidabili che hanno mantenuto, nel corso del tempo, una certa quantità di risultati positivi.
Chi si occupa di statistica a livello professionale, come noi, sa bene che, volendo, si possono determinare situazioni che, nel corso del periodo sotto osservazione, abbiano fornito statisticamente il 100% di casi positivi, tuttavia agendo in questo si deve per forza restringere il campo investigativo a periodi ristretti e non tanto ampi.
Quanto, però, per reputare attendibile una ricerca che nel 100% dei casi si sia dimostrata vincente, deve essere ampia? È una domanda alla quale non possiamo rispondere con certezza, ma possiamo stabilire che l’intero arco temporale comprenderà più cicli di ritardo naturale della combinazione che sarà, successivamente messa in gioco.
Nell’analisi che ci accingiamo a presentare abbiamo preso in esame uno spezzone d’archivio che comprende 90 estrazioni, e lo abbiamo suddiviso in 10 cicli di 9 estrazioni ciascuno. Dopodiché abbiamo prima individuato le due ruote, con la combinazione di gioco più ristretta che, in tutti e 10 i cicli, abbia permesso di realizzare la vincita dell’ambo. [shortcode-variables slug=”criteo”]
Il fulcro della ricerca è fondato sul fenomeno delle frequenza ed ha, prima, individuato quale numero, tra quelli che partecipano alla combinazione finale, che si è sempre presentato in almeno una delle due ruote nell’arco d’archivio osservato e, successivamente, abbiamo elaborato una quartina per ambo che in una delle ruote abbia fornito l’ambo in ogni ciclo di gioco.
In questo momento ci troviamo ad osservare la quarta estrazione dell’11° ciclo, nelle ruote di Roma e Torino, e indichiamo dei suggerimenti che hanno una validità di 6 colpi di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 19/10/2017
Roma e Torino
Ambata secca 13
Ambi secchi 13.29, 13.76, 13.75
Quartina per ambo e terno 13.26.76.75