News LottoStatistiche Lotto

Lotto: tentiamo l’ambo a Torino con la MASSIMA RAPPRESENTATIVITA’

La stazione piemontese appare prossima ad uno sfaldamento per ambo, e siamo del parere che sia giunto il momento di seguire alcune indicazioni di gioco che potrebbero dare soddisfazioni economiche.

A questo scopo è stata svolta un’analisi che osserva ed analizza delle formazioni eterogenee, ma cosa sono le “formazioni eterogenee”?

Questo tipo di formazioni si differenziano da quelle classiche, come ad esempio le decine, le figure, i gemelli, le cadenze, ecc., perché i numeri che le compongono non hanno tra loro nessun tipo di legame matematico.

Esiste anche una differenza importante che risiede nel fatto che le formazioni omogenee (classiche) vantano ritardi inferiori a quelli che si riscontrano per le formazioni eterogenee. Ad esempio una quartina radicale, formazione omogenea perché caratterizzata da uno schema ripetitivo, in quanto composta da un numeretto e da altri tre numeri che hanno come cifra della decina il numeretto stesso e, questi tre numeri, sono dati dal numero in cadenza “0”, in cadenza “9” e dal numero gemello che si forma ripetendo il numeretto.

Il ritardo massimo per ambo di una qualsiasi delle 8 quartine radicali possibili, in una ruota dal 1871 ad oggi, è stato di 754 concorsi. Record spettante alla quartina 8.80.88.89 che lo fece registrare a Venezia.

Una quartina eterogenea, invece, sempre dal 1871 ad oggi, ha toccato il limite massimo di 1497 concorsi. Questo dato è stato segnato dalla quartina 15.18.43.56 che, nella ruota di Cagliari, segnò tale record. [shortcode-variables slug=”criteo”]

Dunque è pacifico che, dai dati ad oggi registrati, le formazioni eterogenee hanno la tendenza a raggiungere assenze molto elevate, ma è possibile utilizzarle senza dover, necessariamente, seguirle e incorrere in attese estenuanti?

La risposta, almeno dal nostro punto di vista, è sì, è possibile.

Tramite un nostro algoritmo di ricerca possiamo individuare quali sono, per qualsiasi grandezza (quantità di numeri in formazione), i numeri, gli ambi, oppure le terzine, oppure ancora le quartine e via dicendo, che sono più rappresentati in una certa quantità di queste formazioni.

Tutto questo ci permette di selezionare, solo ed esclusivamente, delle combinazioni a MASSIMA RAPPRESENTATIVITA’, in grado di ridurre il numero delle formazioni da seguire, ma che allo stesso tempo rappresentano una cospicua quantità di formazioni omogenee.

In questo modo giocando una sola combinazione si ha la possibilità di puntare solo su quella che è più rappresentata nell’analisi adottata per la ricerca.

Queste le indicazioni di gioco valide ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 30/09/2017

Torino ambi secchi

69.68

69.52

69.58

69.33

Oppure cinquina per ambo

52.58.68.69.33

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!