Lotto: tecniche avanzate di previsione
Raggiungere determinati obiettivi è senza alcun dubbio fonte di soddisfazione e, in special modo, quando oltre gli obiettivi si raggiungono anche risultati soddisfacenti.
È il come il caso di questo intervento, reperibile a questo link, https://www.lottogazzetta.it/lambata-e-lambo-secco-a-firenze/ dove nella passata estrazione abbiamo assistito alla sortita dell’ambo secco 10.77, praticamente al terzo colpo.
La teoria di gioco che ha permesso di realizzare questo risultato è frutto di studi recenti, dove, in verità, non si tratta di una ed unica particolare metodologia analitica, bensì possiamo paragonarla ad un contenitore dove centinaia di procedure, tutte differenti tra loro, vengono elaborate e alla fine si vanno ad osservare e a tenere in debita considerazione, solo quelle che indicano la stessa identica indicazione di gioco.
In sostanza viene svolta una sorta di “elezione” di dati indicativi e, tra questi, sono selezionati quelli che “prendono più voti”.
Questa nuova forma di indagine sta rapidamente prendendo piede, e occorrerà approfondirla ulteriormente per cercare di affinarne le possibilità che, dalle innumerevoli prove sino ad ora effettuate, sembra possedere tutte quelle caratteristiche che la suggeriscono come una valida alternativa, per un gioco intelligente e proficuo sotto diversi punti di vista.
Non ripeteremo, in questa occasione, la stessa identica analisi della volta scorsa, ma ci limiteremo a rintracciare, con lo stesso procedimento analitico sopra descritto, un paio di indicazioni di gioco che, almeno stando alla valutazione dei dati che possediamo, indicano un responso favorevole nell’arco dei prossimi quattro concorsi.
Di certo non possiamo assumerci l’onere di affermare che avremo un esito simile alla volta scorsa, tuttavia molti fattori concordanti ci lasciano ben sperare, e per tale motivo vi suggeriremo, sotto forma di eventuali indicazioni, le combinazioni che abbiamo appena elaborate.
Prima, però, è da ribadire che, in questo specifico caso, le indicazioni, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 18/01/2018, hanno una validità di quattro colpi.
Palermo ambata principale 33
Secondaria 27
Abbinamenti per ambo secco 70.71.39
Nazionale ambata principale 50
Secondaria 75
Abbinamenti per ambo secco 17.70.71
Per puntare al recupero giocare in entrambe le ruote
Per ambo e terno 17.70.71.39