NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Lotto: semplice costruzione di sistema per ambo a Palermo

Lotto: semplice costruzione di sistema per ambo a Palermo

Un ottimo metodo di natura statistica che molto spesso riesce a portare buoni risultati vincenti, al gioco del Lotto, è quello che si basa sull’osservazione del fenomeno della Super Frequenza.

Con questo termine, Super Frequenza, si intende una certa quantità di numeri, per una specifica sorte di gioco, sia essa ambata, ambo e via dicendo, che in cicli di estrazioni consecutive tra loro abbiano realizzata la vincita attesa.

Vedremo come è possibile, con l’ausilio di un programma specifico di ricerca, costruire un sistema che punta alla vincita dell’ambo, a condizioni rispettate.

Per prima cosa sono state prese in esame, nella ruota di Palermo, le ultime 60 estrazioni, e le abbiamo divise in cicli di 6 concorsi ciascuno.

Abbiamo poi cercato quali numeri, per ciascuno di questi 10 cicli, abbiano sempre mantenuta la vincita dell’ambata.

Si sono individuati due numeri, per l’esattezza il numero 38 e il 65 che, in ogni ciclo almeno uno di essi si è sempre proposto.

Sarebbe, perciò, come dire che se giocando il 38 e il 65 a cicli di 6 estrazioni, si sarebbe sempre vinta l’ambata negli ultimi 10 cicli di gioco.

A questo punto si è deciso di scoprire quali numeri, sempre entro un ciclo di 6 concorsi, nel totale dei 10 in esame, hanno sempre permesso di centrare la vincita dell’ambo.

Sono 8 i numeri che corrispondono a questo criterio e che se giocati in lunghetta per ambo, in caso di vincita, hanno una resa di circa 8 volte la posta.

In questi otto numeri abbiamo notato che sono presenti sia il 38 che il 65 e, per ridurre la quantità numerica in gioco, proponiamo 3 quartine dove questi due numeri hanno funzione di capogioco.

In questo modo ruotano gli altri 6 numeri, e dove queste tre quartine garantiscono l’ambo a condizione che esca almeno un numero tra il 38 e il 65, abbinato con uno dei restanti sei.

Giocando le tre quartine si riducono il numero degli da giocare, dato che con 8 numeri se ne mettono in gioco 28, mentre con tre quartine solo 18 e dove tre di questi 18 sono ripetuti, portando il totale degli ambi a 16.

Riepilogando la seguente previsione ha una validità di sei colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 03/11/2020, e potete decidere quale soluzione di gioco adottare, cioè se puntare sull’intera lunghetta o sulle tre quartine.

Per tutte le sorti a Palermo

Quartine

38.65.10.25

38.65.30.40

38.65.63.74

Lunghetta

10.25.30.38.40.63.65.74

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!