Lotto: Ruota di Bari “abbonata” alla vincita
Tantissimi appassionati del Lotto, tuttavia non molto esperti di procedure di gioco, pongono spesso la stessa identica domanda: “Esiste una tecnica infallibile?”
Si tratta di una domanda la cui risposta è più che ovvia: “Certo che no!!!”
Esistono, però, metodologie che in specifiche situazioni hanno sempre permesso di realizzare la vincita.
Che abbiano sempre permesso non sta a significare che siano, sicure, precise, che non possano in alcun modo sbagliare, ma soltanto che nella loro storia passata hanno sempre avuto un risultato positivo.
Nei nostri studi ci imbattiamo continuamente in tecniche del genere, e siamo consapevoli che lo studio analitico del passato è, sì, fonte di ispirazione, ma che suggerisce soltanto cosa è già accaduto e non fornisce alcuna garanzia per il prossimo futuro.
È vero che non si hanno garanzie, però resta la speranza statistica, perché solo di speranza si tratta, che il passato torni di nuovo a proporsi con le stesse tempistiche e negli stessi modi.
Ad alcuni potrà anche sembrare un paragone azzardato, ma con queste procedure è un po’ come giocare a testa o croce, oppure come puntare sul rosso e nero alla roulette.
Ci si basa sul fatto che dopo una serie positiva, ad esempio, di sola croce, che esca ancora croce, oppure che dopo una serie positiva di solo rosso, che il rosso continui nella sua sequenza positiva.
La metodologia in analisi con questo intervento è, appunto, una di queste e, in tutta la sua storia passata, ha sempre avuto modo di dimostrarsi vincente.
La si applica quando, nelle ruote di Firenze e di Napoli è estratto contemporaneamente il numero 85, indipendentemente dalla posizione.
Tale circostanza, dal dopoguerra ad oggi, si è venuta a determinare in 17 altre volte, ed applicando specifici filtri statistici di matematica sommativa, nelle 9 estrazioni successive, giocando su Bari, si sono registrate le seguenti vincite.
Bari
17 ambate
41 ambi
15 terni
2 quaterne
La metodologia ricava un’ambata secca e cinque numeri d’abbinamento.
Il gioco può essere affrontato in diversi modi, ma lo approfondiremo più avanti.
Ecco come eseguire i vari passaggi richiesti per ricavare le future previsioni.
Calcolo dell’ambata
3° estratto di Milano + 2° estratto di Firenze + 3° estratto di Milano + 1° estratto di Cagliari + 3° estratto di Napoli – 5° estratto di Venezia + 61
Calcolo degli abbinamenti
01) 2° estratto di Genova – 4° estratto di Palermo + 5° estratto di Venezia + 4° estratto di Roma + 78
02) 4° estratto di Palermo – 5° estratto di Torino – 3° estratto di Milano – 5° estratto di Torino + 53
03) 5° estratto di Torino + 2° estratto di Firenze + 1° estratto di Cagliari + 4° estratto di Palermo + 27
04) 3° estratto di Napoli – 1° estratto di Bari + 3° estratto di Napoli + 4° estratto di Palermo + 21
05) 1° estratto di Cagliari + 3° estratto di Milano – 4° estratto di Palermo + 5° estratto di Venezia + 34
Applicare il fuori 90 nei casi richiesti e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
Il numero 85 è sortito nell’ultimo sorteggio a Firenze e Napoli e, quindi, ecco le indicazioni di gioco valide 9 colpi su BARI, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 05/03/2020.
Bari ambata secca 63
Abbinamenti per ambo e superiori
29.71.81.59.25
Lunghetta per ambo e sorti maggiori
63.29.71.81.59.25