Lotto: Roma ruota “SPIONA”
Lotto: Roma ruota “SPIONA”
Esistono davvero tantissime possibilità di analisi, per non dire addirittura infinite. Basta, infatti, avere un po’ di fantasia e uno strumento adatto di ricerca, ed essere nella giusta condizione di poter mettere a punto metodi affidabili.
Un punto di partenza, dal quale in tanti ricercatori iniziano i loro studi, sono le estrazioni, ed è proprio da queste che, con software adatti, si creano strategie di gioco che, statisticamente, si sono dimostrate valide.
Ora sappiamo bene, e lo abbiamo imparato nel corso di questi ultimi decenni, che la statistica, purtroppo, non è infallibile, tuttavia è quello strumento indispensabile che consente di confrontare il passato con il presente.
Spesso e volentieri, la statistica, riesce a condurci verso obiettivi e traguardi vincenti, altre volte i tempi d’attesa si dilatano e superano, anche abbondantemente, quelli previsti dai resoconti storici.
È inutile girarci intorno, la verità è che qualsiasi strategia venga utilizzata per fare una previsione nel gioco del Lotto, questa non sarà mai e poi mai infallibile e, al massimo, potrà vantare un comportamento eccezionale nel passato.
Un passato che non rappresenterà il futuro, perché la casualità dovuta all’estrazione dei numeri non potrà in nessun modo essere mai governata da nessuna metodologia, di qualsiasi genere essa sia.
Se esistesse un qualcosa di certo, di prevedibile, non staremmo ora qui a spremerci le meningi ricercando approcci che studiano il passato per prevedere un ipotetico futuro.
Arrenderci mai, ed è lo scopo della ricerca che punta, in un gioco causale come il Lotto, a trovare combinazioni che sotto l’aspetto statistico assumo forti possibilità di tornare a ripetersi.
Il metodo in analisi ha preso in considerazione l’ultima estrazione utile della ruota di Roma, quella appena tenuta e riferita al 10/11/2020, ed è andata ad effettuare ricerche specifiche.
Ricerche che hanno individuato quelle estrazioni passate, dal 1946 ad oggi, che hanno avuto al loro interno almeno tre numeri dei cinque appena estratti.
Tale circostanza si è avuta in 8 precedenti estrazioni, ed è su queste che ci siamo basati, andando a ricercare quali numeri, per la sola sorte d’ambata, hanno permesso la vincita entro le 9 estrazioni successive.
Abbiamo individuati due numeri, che corrispondono al 57 ed al 65, quindi mettendo in atto un metodo che utilizza filtri statistici di matematica sommativa, abbiamo individuati tre numeri per la sorte di ambo.
I tre numeri d’abbinamento, così ricavati, con i due capogioco, nelle occasioni di gioco possibili hanno minimo realizzata, sempre, la vincita dell’ambo.
Da registrare, anche, che partendo dal concorso del 9/8/2012, al secondo colpo la tecnica ha permesso di realizzare una bella quaterna su cinque numeri.
Dunque è quando si verifica un terno tra i cinque numeri appena estratti, che si potrà applicare questa metodologia e senza dilungarci ancora, passiamo all’esposizione di come portare avanti il tutto.
Le due ambate principali sono il 57 ed il 65, mentre gli abbinamenti si ricavano in questo modo.
Calcolo Abbinamenti
01) 3° estratto di Roma + 4° estratto di Roma + 26
02) 5° estratto di Roma – 2° estratto di Roma + 1° estratto di Roma + 1° estratto di Roma + 17
03) 2° estratto di Roma + 5° estratto di Roma + 2° estratto di Roma – 4° estratto di Roma + 78
Applicare il fuori 90 nei casi richiesti e, nelle sottrazioni, sommare prima il fisso 90 quando il minuendo è inferiore al sottraendo.
Questa la previsione di gioco, già calcolata, e valida 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 12/11/2020
Roma per ambata e ambo 57.65
Abbinamenti 12.16.36
Per tutte le sorti 12.16.36.57.65