Lotto: Roma e “l’ambetto” privilegiato
Per chi si occupa di analisi statistiche, applicate al gioco del Lotto, non è difficile imbattersi in situazioni che si prospettano vincenti.
Lo studio e l’applicazione continua aprono continui scenari, e un bravo “analista” deve saper cogliere il momento più favorevole per iniziare una giocata, sia essa basata sul ritardo che sulla frequenza.
Una sorte di gioco che non viene apprezzata per quanto si dovrebbe è quella inerente l’ambetto.
Queste le caratteristiche basi del gioco:
“Mettendo nella propria giocata due o più numeri, ed aggiungendo anche la sorte dell’ambetto, si realizza la vincita se esce almeno uno dei numeri giocati più il numero precedente, oppure il successivo di uno dei numeri che restano.
Si può giocare l’Ambetto in abbinamento con altre sorti, incrementando così le probabilità di vincita, oppure anche da solo ma, in questo frangente, non consente di realizzare vincite su altre sorti.
Se ad esempio, giocando sull’Ambo i numeri 28 e 69 ed aggiungendo la sorte Ambetto, con l’Ambo si vince se escono i numeri 28 e 69, ma avendo puntato anche sulla sorte Ambetto si vince se escono:
– il 28 + il 68 e/o il 70 (numero antecedente e successivo del 69)
– il 69 + il 27 e/o il 29 (numero antecedente e successivo del 28)”
È facile intuire, dunque, che se nella propria giocata si aggiunge la sorte dell’ambetto, aumentano di conseguenza anche le possibilità di centrare la vincita.
Veniamo ora al perché di questo intervento che, come è intuibile, propone una giocata per ambetto.
Tramite l’uso di un software specifico, in grado di vagliare gli “ambetti” che statisticamente si propongono con maggiore intensità, puntiamo la nostra attenzione su due ambi nella ruota di Roma e, nell’occasione, continuiamo a segnalare anche la ruota di Torino già proposta al link https://www.lottogazzetta.it/previsioni-lotto-per-ambo-e-ambetto-a-ruota-fissa/
Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 3/7/2018
Roma per ambo e ambetto
26.56
21.23
Torino per ambo e ambetto 1.2