Le giocate secche e con buone aspettative di vincita sono quelle che più allettano gli scommettitori.
Rintracciarle, però, non è da tutti e soltanto chi possiede le giuste competenze è nella condizione di trovarle e di seguirle con buone possibilità di vittoria.
Inutile ricordare che oltre alla competenza, se ci si vuole sbrigare, sono necessari dei software di ricerca specifici, ed anche in questo caso si deve avere la preparazione e la capacità di utilizzarli.
Lotto Gazzetta possiede tutte le caratteristiche appena descritte e può, ragionevolmente, proporre delle indicazioni di gioco che scaturiscono da studi e da programmi di analisi di ultima generazione ideati da noi.
La ricerca che si sta per esporre si basa sul concetto sempre collaudato della “FREQUENZA”, in altre parole di quei numeri che nei periodi di osservazione hanno l’attitudine a tornare a proporsi, legandosi tra loro, per differenti sorti di gioco (ambate, ambo e terno).
Nel nostro caso, stavolta, osserveremo il comportamento tenuto da alcuni numeri per la sorte del terno.
Abbiamo preso in esame gli ultimi 54 concorsi del lotto e li abbiamo suddividi in 6 cicli di 9 estrazioni ciascuno.
Con un programma di ricerca specifico abbiamo individuato quali numeri, in tre ruote, per ogni ciclo di nove concorsi dei sei esaminati, hanno sempre segnato l’eventuale vincita del terno.
Si tratta di 6 numeri che nelle ruote di Firenze, Napoli e Roma, hanno realizzato almeno in una di queste ruote, in ogni ciclo, la sorte del terno.
Anche se sono 6 numeri l’eventuale vincita del terno ha resa netta di 207 volte la posta impiegata su questa sorte, quindi, ad esempio, per ogni euro di posta, in caso di vincita, se ne incassano 207.
Un premio di tutto rispetto per una giocata non troppo impegnativa che, se risultasse vincente, darebbe una bella soddisfazione.
Questi i sei numeri da seguire per la sorte del terno, per nove colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 19/7/2018
Firenze, Napoli e Roma |
Per il terno 15.05.83.79.25.04 |