Lotto previsioni: tentiamo il TERNO a Genova in 4 colpi
Non possiamo di certo pretendere di “azzeccare” un terno secco a ruota fissa, ma possiamo sperare di indovinarlo in una serie di numeri maggiore di tre.
È un’impresa che potrebbe apparire, a prima vista, impossibile da realizzare, eppure lo studio e l’applicazione ci hanno dimostrato, nel corso del tempo, che niente in questo gioco è veramente difficile da realizzare se anche un pizzico di buona sorte ci viene in soccorso.
In questo post esamineremo il comportamento di alcuni numeri in una ruota e, proprio per questa loro condotta, cercheremo di estrapolare quelli che, presumibilmente, dovrebbero riconfermare le attese statistiche sotto osservazione.
La ruota migliore, stando all’analisi dei numeri in forte frequenza, corrisponde al compartimento di Genova.
In questa ruota alcuni numeri, negli ultimi tre mesi e mezzo circa di estrazioni, si sono sempre riprodotti, abbinandosi tra loro, e realizzando la sorte del terno.
In alcuni casi, come è facilmente osservabile disponendo di software per la ricerca mirata, i numeri in forte frequenza tendono a ripetersi con costanza, sino ad un loro completo avvicendamento che conclude un ciclo di gioco positivo.
Rintracciare i numeri in buona frequenza è cosa abbastanza semplice, non lo è altrettanto identificare quelli che rispondono a specifici criteri di analisi.
Una ricerca del genere può essere svolta soltanto per mezzo di un programma creato appositamente, e tramite le condizioni imposte dal ricercatore tirerà fuori quei numeri che le soddisfano.
Genova è la ruota che lascia sperare in una possibile riconferma di alcuni numeri e noi, dopo averli attentamente vagliati, li suggeriamo a Voi per un vostro eventuale gioco che, rammentiamo, deve durare la massimo quattro colpi, poiché dalle nostre analisi, se non avviene la vincita in questo termine, la giocata deve ritenersi conclusa.
Non staremo a suddividere i numeri in tante bollette, ma consigliamo di giocare l’intera serie su un’unica scheda e di puntare essenzialmente alla sorte del TERNO.
Si tratta di 8 numeri da ricopiare su un’unica scheda e mettere la puntata minima di un euro sulla sorte del terno.
Questa è la giocata minima e dopo quattro colpi, al limite avrete perso 4 euro, ma in caso di vincita del terno incasserete 75,54 euro. Giocando due euro raddoppia la vincita, ma raddoppia anche la perdita, così come triplica la vincita se si giocano tre euro e, nello stesso tempo si triplica la perdita.
Decidete perciò da Voi, in base alle Vostre aspettative e alle Vostre finanze, quando puntare.
Indicazione di gioco valida 4 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 21/01/2017
Genova per il terno 58.32.08.39.40.45.51.10