Tra le tante possibilità offerte oggigiorno dalla ricerca, consiste nell’osservare la disposizione dei numeri estratti sopra un ipotetico tabellone piano, e su questo costruire delle figure, anch’esse piane, che presentino la caratteristica di poter visualizzare figure armoniche con i numeri utilizzati come vertici delle rappresentazioni grafiche stesse.
Non è stato ancor bene dimostrato che nesso statistico esista da queste trasposizioni grafiche, dei numeri, con le relative previsioni che ne scaturiscono, fatto è comunque, che spesso i numeri che contribuiscono alla determinazione delle figure geometriche tornano a proporsi per ambata e ambo e, in qualche non tanto rara occasione, anche per il terno.
L’elaborazione grafica, per forza di cose, viene svolta con un programma per computer, perché altrimenti i tempi di ricerca sarebbero lunghi e presentare una previsione richiederebbe molto più tempo.
Si preferisce puntare su quei disegni che presentano una disposizione armonica, ovvero la chiusura dei punti intesi come vertici, diano vita a figure geometriche che possiedano simmetria omogenea tale da prenderle in considerazione.
Le previsioni che si ricavano sono spesso ampie, ovvero abbracciano più ruote, ma in questo gioco, sappiamo bene, è meglio accontentarsi di poco e puntare su vincite a breve termine, che inseguire pronostici ristretti e lontanissimi da realizzare nel tempo, a meno di veri e propri colpi di fortuna.
Le indicazioni di gioco che ci apprestiamo a proporre, pertanto, ricalcano una linea pragmatica che mira al conseguimento di possibili vincite entro il breve periodo.
Queste tre indicazioni di gioco valide ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 21/12/2017
Prima indicazione
Bari, Cagliari e Firenze
Ambo secco 3.38
Terzina per ambo 22.28.80
Per ambo e terno 3.28.38.22.80
Seconda indicazione
Cagliari, Firenze e Genova
Ambo secco 14.35
Terzina per ambo 58.72.84
Per ambo e terno 14.35.58.72.84
Terza indicazione
Roma, Torino e Venezia
Ambo secco 40.90
Quartina per ambo e terno
11.18.50.58