Torniamo ad occuparci di una particolare metodologia che, osservando la disposizione dei numeri estratti su di un ipotetico tabellone, ci consente di creare delle figure geometriche di carattere armonico.
Questa armonia è di solito dovuta al congiungimento dei numeri presenti su questo tabellone, immaginandoli come vertici di figure piane, così da costruire disegni che seguono una particolare forma armonica.
Un disegno armonico non deve, necessariamente, dare vita a una figura con lati e distanze uguali, ma può benissimo essere rappresentato in forme che rispondono a criteri simmetrici della figura piana che essi rappresentano.
Dopo l’ultima estrazione, osservando appunto questo ipotetico tabellone, abbiamo individuato tre situazioni che, almeno dall’aspetto armonico, lasciano immaginare di potersi trovare nei pressi di sfaldamento di interessanti sotto il profilo di possibili vincite.
La prima di queste situazioni la riscontriamo nel compartimento di Roma dove, alcuni numeri, disposti in maniera simmetrica lasciano intendere di poter riprodursi e legarsi, nelle prossime estrazioni, per la sorte di ambo.
La nostra esperienza, in casi di questo genere, ci porta a ipotizzare, relativamente alla ruota di Roma, i numeri 10 e 83 come eventuali ambate, mentre la terzina 5.33.43, con i suoi numeri che assumono il ruolo di abbinamenti per ambo.
Le stesse caratteristiche, anche se diversamente disposte, le ritroviamo anche nella ruota di Torino e, ad essere sinceri, reputiamo questa ruota come la più idonea, tra le tre che presenteremo, a dare risultato in tempi più brevi. Le due ambate che chiudono la figura armonica di Torino sono indicate dai numeri 06.17, mentre i numeri 40.47.60 si candidano come abbinamenti per ambo.
Infine è doveroso segnalare anche la ruota di Venezia dove, anche in questo caso, una figura che risponde ad aspetti simmetrici si propone come una valida alternativa per un gioco a rapida conclusione. Le ambate le indichiamo nei numeri 25 e 10, lasciando ai numeri 49-77-80, il compito di fornire una bella vincita d’ambo.
Queste, in ristretto, le indicazioni di gioco valide ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 24/06/2017, per un numero massimo di sei concorsi.
Roma ambate 10-83
Per ambo e terno 10-83-5-33-43
Torino ambate 06-17
Per ambo e terno 06-17-40-47-60
Venezia ambate 25-10
Per ambo e terno 25-10-49-77-80